Vai al contenuto

Freddy89

Utente forum
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Freddy89 ha vinto l'ultima volta il giorno 30 Giugno 2017

Freddy89 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Profile Information

  • MINI
    Mini Cooper S (F55)

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Freddy89

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti! Scusate il ritardo ma solo ora ho il tempo di scrivervi. Ho ritirato la mia S col Kit JCW il 4 scorso...e...sono davvero soddisfattissimo! Era esattamente ciò che desideravo ottenere dal motore con un "sound" che gli rendesse davvero giustizia. A valvola chiusa il suono resta pressoché invariato rispetto allo stock, con forse qualche nota più cupa ed ovattata. A valvola aperta...è pura goduria! Sia in modalità MID sia in SPORT - in tal caso sono presenti anche i piacevoli scoppiettii e in alcuni casi vengono fuori certe fucilate assurde :-) - l'erogazione assicura un suono di tutto rispetto e di gran classe. Per accentuare ancor di più l'effetto suono "pista"...se avete il cambio automatico.. spostate anche la leva a sinistra. ;) Impeccabile il lavoro effettuato dal Service. Nessuna sbavatura. Vettura riconsegnata lavata e pulita. Sto solo attendendo che mi aggiornino il libretto.
  2. Capisco... ma resto comunque scettico riguardo la procedura di omologa che, evidentemente, non in tutti i Mini Service d'Italia è la stessa. In merito alle performance post-JCW Tuning Kit... Vi saprò dire meglio dal 3 in poi...giorno in cui ritirerò la belva! Ahahah ;-) Buon anno a tutti!
  3. Mi pare una cosa molto strana... a me hanno specificato che avrebbero aggiornato anche la carta di circolazione in quanto la potenza kW/Cv aumenta..di poco ma...aumenta. Tra l'altro, mi hanno confermato che non sono autorizzati da BMW a riconsegnare la vettura se non è stata prima collaudata ed approvata alla Motorizzazione.
  4. Buongiorno ragazzi e auguri! Finalmente ci siamo! Dopo aver atteso più di un mese e mezzo per prenotare il collaudo alla Motorizzazione.... domani porterò la mia S F55 al MINI Service per il montaggio del JCW Kit...la ritirerò il 3 ...appena potrò Vi scriverò le mie sensazioni a caldo! ;-) Ma...da quello che ho già potuto leggere qui...credo proprio che ne rimarrò molto soddisfatto !!
  5. Freddy89

    Mini john cooper works

    Grazie davvero della Tua esauriente spiegazione e commento sul feedback generale!! Tra l'altro, mi sa che quando si mette in Track Mode..viene la pelle d'oca!! Credo proprio che una volta superati i 3000km...farò anche io il grande passo.. sperando che qui a Roma lavorino a regola d'arte..
  6. Freddy89

    Mini john cooper works

    Ciao Tony, ho una S senza kit JCW con la quale ho appena superato i 1000Km. Credi che superati i 3000Km sarà ancora più sciolta? Poi, per quanto riguarda il kit JCW, io vorrei montarlo in un futuro prossimo ...ma mi preoccupano i vari lavori sulla carrozzeria necessari che potrebbero creare scricchiolii o rumori indesiderati... Tu come ti sei trovato "after" montaggio? Che feedback ti da la Mini una volta messo su il kit? Grazie!!! ;-)
  7. Freddy89

    Opinioni Mini Cooper S

    Hai proprio ragione ! Davvero un gioiellino.. peccato solo per i consumi e la noia che mi aveva preso... con la Cooper S va molto meglio.. però non mi sarei mai aspettato un'assemblaggio carrozzeria/plastiche cosi vergognoso..
  8. Freddy89

    Opinioni Mini Cooper S

    Sì.. prima avevo una S3. Mi sono stufato della monotonia Audi e così ho deciso di virare sulla Mini..
  9. Freddy89

    Opinioni Mini Cooper S

    Eh...appunto.. vedo se riesco a trovare una guarnizione adesiva da inserire tra la plastica e il montante..cosi non dovrebbe sfregare più.. Vi terrò aggiornati!
  10. Freddy89

    Opinioni Mini Cooper S

    Buondì a tutti! Io con la mia F55 S sono quasi arrivato a 1000Km percorsi...e l'unico difettuccio che ho riscontrato finora... (grattiamoci) è il pessimo assemblaggio delle mascherine montanti in plastica nera, che in movimento sfregano contro la carrozzeria e scricchiolano dando un fastidio enorme. Vorrei risolvere mettendo qualche guarnizione adesiva..ma non saprei.. forse mi conviene passare in BMW... e vedere se risolvono.. anche perché sono in garanzia.!
  11. Et voilà! Cooper S F55 consegnata il 17.05!!!! Una bomba. Buona vita a tutti!
  12. Buondì a tutti! Ci siamo quasi...lunedì hanno targato e immatricolato la mia S. Mi ricontatteranno a breve per la consegna! Speriamo entro questo venerdì..o al max. inizio prox. settimana....
  13. Ho avuto un aggiornamento.. hanno un blocco di fatturazione da BMW Monaco e ci sono alcuni clienti (incluso me) che sono in attesa... e le auto sono ancora a Verona...........mi è stato detto che dovrebbero risolvere entro pochissimi giorni.. sperem. P.S.: Ho già saldato tutto... quindi non ci saranno altri ritardi.... Non je la posso fare.... XD L'attesa mi sta logorando!!! Ahahahaha
  14. Salve a tutti, non c'è nessuno che possa darmi una risposta? E' incredibile che per fatturare una mini e inviarla al concessionario ci voglia una quaresima!
  15. Buondì a tutti! :-) ieri ho parlato con il mio venditore e ho saputo che la mia F55 S si trova già a Verona. Sono solo in attesa di poterla targare ed immatricolare.. mi ha detto che a causa di questi "ponti" c'è stato un leggero rallentamento nelle operazioni di fatturazione al Conce. Ora, Vi chiedo, in base all'esperienza, più o meno quando potrebbe avvenire effettivamente la consegna qui su Roma? Grazie in anticipo a chi vorrà/potrà rispondermi! Cheers! ;-) P.S. L'attesa si sta facendo piuttosto snervante......
×
×
  • Crea Nuovo...