Vai al contenuto

Freddy89

Utente forum
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Freddy89

  1. Ciao a tutti! Scusate il ritardo ma solo ora ho il tempo di scrivervi. Ho ritirato la mia S col Kit JCW il 4 scorso...e...sono davvero soddisfattissimo! Era esattamente ciò che desideravo ottenere dal motore con un "sound" che gli rendesse davvero giustizia. A valvola chiusa il suono resta pressoché invariato rispetto allo stock, con forse qualche nota più cupa ed ovattata. A valvola aperta...è pura goduria! Sia in modalità MID sia in SPORT - in tal caso sono presenti anche i piacevoli scoppiettii e in alcuni casi vengono fuori certe fucilate assurde :-) - l'erogazione assicura un suono di tutto rispetto e di gran classe. Per accentuare ancor di più l'effetto suono "pista"...se avete il cambio automatico.. spostate anche la leva a sinistra. ;) Impeccabile il lavoro effettuato dal Service. Nessuna sbavatura. Vettura riconsegnata lavata e pulita. Sto solo attendendo che mi aggiornino il libretto.
  2. Capisco... ma resto comunque scettico riguardo la procedura di omologa che, evidentemente, non in tutti i Mini Service d'Italia è la stessa. In merito alle performance post-JCW Tuning Kit... Vi saprò dire meglio dal 3 in poi...giorno in cui ritirerò la belva! Ahahah ;-) Buon anno a tutti!
  3. Mi pare una cosa molto strana... a me hanno specificato che avrebbero aggiornato anche la carta di circolazione in quanto la potenza kW/Cv aumenta..di poco ma...aumenta. Tra l'altro, mi hanno confermato che non sono autorizzati da BMW a riconsegnare la vettura se non è stata prima collaudata ed approvata alla Motorizzazione.
  4. Buongiorno ragazzi e auguri! Finalmente ci siamo! Dopo aver atteso più di un mese e mezzo per prenotare il collaudo alla Motorizzazione.... domani porterò la mia S F55 al MINI Service per il montaggio del JCW Kit...la ritirerò il 3 ...appena potrò Vi scriverò le mie sensazioni a caldo! ;-) Ma...da quello che ho già potuto leggere qui...credo proprio che ne rimarrò molto soddisfatto !!
  5. Freddy89

    Mini john cooper works

    Grazie davvero della Tua esauriente spiegazione e commento sul feedback generale!! Tra l'altro, mi sa che quando si mette in Track Mode..viene la pelle d'oca!! Credo proprio che una volta superati i 3000km...farò anche io il grande passo.. sperando che qui a Roma lavorino a regola d'arte..
  6. Freddy89

    Mini john cooper works

    Ciao Tony, ho una S senza kit JCW con la quale ho appena superato i 1000Km. Credi che superati i 3000Km sarà ancora più sciolta? Poi, per quanto riguarda il kit JCW, io vorrei montarlo in un futuro prossimo ...ma mi preoccupano i vari lavori sulla carrozzeria necessari che potrebbero creare scricchiolii o rumori indesiderati... Tu come ti sei trovato "after" montaggio? Che feedback ti da la Mini una volta messo su il kit? Grazie!!! ;-)
  7. Freddy89

    Opinioni Mini Cooper S

    Hai proprio ragione ! Davvero un gioiellino.. peccato solo per i consumi e la noia che mi aveva preso... con la Cooper S va molto meglio.. però non mi sarei mai aspettato un'assemblaggio carrozzeria/plastiche cosi vergognoso..
  8. Freddy89

    Opinioni Mini Cooper S

    Sì.. prima avevo una S3. Mi sono stufato della monotonia Audi e così ho deciso di virare sulla Mini..
  9. Freddy89

    Opinioni Mini Cooper S

    Eh...appunto.. vedo se riesco a trovare una guarnizione adesiva da inserire tra la plastica e il montante..cosi non dovrebbe sfregare più.. Vi terrò aggiornati!
  10. Freddy89

    Opinioni Mini Cooper S

    Buondì a tutti! Io con la mia F55 S sono quasi arrivato a 1000Km percorsi...e l'unico difettuccio che ho riscontrato finora... (grattiamoci) è il pessimo assemblaggio delle mascherine montanti in plastica nera, che in movimento sfregano contro la carrozzeria e scricchiolano dando un fastidio enorme. Vorrei risolvere mettendo qualche guarnizione adesiva..ma non saprei.. forse mi conviene passare in BMW... e vedere se risolvono.. anche perché sono in garanzia.!
  11. Et voilà! Cooper S F55 consegnata il 17.05!!!! Una bomba. Buona vita a tutti!
  12. Buondì a tutti! Ci siamo quasi...lunedì hanno targato e immatricolato la mia S. Mi ricontatteranno a breve per la consegna! Speriamo entro questo venerdì..o al max. inizio prox. settimana....
  13. Ho avuto un aggiornamento.. hanno un blocco di fatturazione da BMW Monaco e ci sono alcuni clienti (incluso me) che sono in attesa... e le auto sono ancora a Verona...........mi è stato detto che dovrebbero risolvere entro pochissimi giorni.. sperem. P.S.: Ho già saldato tutto... quindi non ci saranno altri ritardi.... Non je la posso fare.... XD L'attesa mi sta logorando!!! Ahahahaha
  14. Salve a tutti, non c'è nessuno che possa darmi una risposta? E' incredibile che per fatturare una mini e inviarla al concessionario ci voglia una quaresima!
  15. Buondì a tutti! :-) ieri ho parlato con il mio venditore e ho saputo che la mia F55 S si trova già a Verona. Sono solo in attesa di poterla targare ed immatricolare.. mi ha detto che a causa di questi "ponti" c'è stato un leggero rallentamento nelle operazioni di fatturazione al Conce. Ora, Vi chiedo, in base all'esperienza, più o meno quando potrebbe avvenire effettivamente la consegna qui su Roma? Grazie in anticipo a chi vorrà/potrà rispondermi! Cheers! ;-) P.S. L'attesa si sta facendo piuttosto snervante......
  16. Ah capisco...bè sicuramente controllerò...anche perché a giorni dovrei ritirare la mia nuova F55 S... Gnam Gnam! Ahahahah
  17. Addirittura? Che gomme hai montato sui 18"?
  18. Ad ogni modo sarei interessato solo ai cerchi originali.. comunque che feedback danno sull'asfalto cittadino? Bisogna fare più attenzione del normale? Grazie !
  19. Quei cerchi sono davvero spettacolari! Complimenti per la scelta! Sai per caso quanto vengono "after"? L'unico mio timore è che sono da 18" e...in città non credo siano super sicuri con le numerose buche e voragini che si incontrano..ahimè soprattutto a Roma...
  20. Freddy89

    Opinioni Mini Cooper S

    Bel resoconto! :-) Io nella mia S ho messo tutti gli optional disponibili tranne il tetto apribile e l'HK. Il VDC credo sia una mezza "svolta" nell'utilizzo "multitasking" della Mini. Per quanto riguarda i sedili, io ho messo quelli in pelle.. quindi teoricamente un supporto lombare dovrebbe essere presente.
  21. Freddy89

    Opinioni Mini Cooper S

    Ehhhh si.. a maggio ne faccio 28! Ahaha Comunque, non vedo l'ora di poterla ritirare... ieri mi hanno detto che lunedì è entrata in catena di produzione...chissà quanto ci metterà ad arrivare realisticamente bella che finita in Concessionaria! Arghhhh
  22. Freddy89

    Opinioni Mini Cooper S

    Grazie del tuo feedback! :) In realtà, vorrei sapere anche se con il Driving Modes, mettendo in modalità Sport si sente un bel sound corposo.. oppure occorre scaldare bene il motore..
  23. Freddy89

    Opinioni Mini Cooper S

    Buondì a chi mi legge! :) Io sono in attesa di ritirare una Cooper S (F55)..a breve.. Sono interessato anche io ad avere un parere da chi già ne è in possesso! Grazie!! Federico
  24. Buonasera a tutti! Io sono in attesa di una S (F55) ...ordinata il 10 marzo scorso... mi hanno detto 50/60gg.... e ovviamente non vedo l'ora di poterla ritirare! Che pizza...troppi giorni....
×
×
  • Crea Nuovo...