Vai al contenuto

Francescoop

Utente forum
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Francescoop

  1. Francescoop

    Spalla 40 cerchio 17

    Grazie per il link !! Meglio lasciare stare allora sono passato alla motorizzazione mi hanno appena detto che per questa modifica ci vorrebbe il nullaosta della casa cioè bmw che può variare dai 100 e i 300 euro in più il prezzo della modifica si aggira sui 100 euro alla motorizzazione una volta avuto questo ti prenotano un collaudo per fare il test della vettura e dopo tutto questo se il risultato è positivo ti applicano la modifica a libretto !! Non credevo che per questa semplice differenza ci voleva tutto questo
  2. Francescoop

    Spalla 40 cerchio 17

    Di solito sono molto fiscali su questo aspetto ? Non ho mai fatto caso le volte che mi hanno fermato se controllavano le gomme quindi non potrei neanche fare una modifica nel libretto in modo da risultare legale ? O il procedimento sarebbe troppo lungo ? Grazie della risposta !!
  3. Francescoop

    Spalla 40 cerchio 17

    Volevo chiedervi se posso montare la spalla 40 anziché 45 su un cerchio 17 205 tramite modifica a libretto vorrei mettere in risalto di più il cerchio così risulterebbe più grande !! Ho una mini Cooper s r53 jcw , grazie !!
  4. Grazie mille !!
  5. Grazie !!
  6. Grazie mille !! Anche se non è l'ultimo modello di jcw ci tengo molto ahah
  7. Salve a tutti ! mi chiamo Francesco e vengo dalla Sardegna! Mi sono appena iscritto nel forum ho una mini già da un anno però o deciso solo ora di registrarmi.. Seguo da subito appena acquistata la macchina tutte le discussioni che avete fatto qui per informarmi e tenermi aggiornato sulla manutenzione mi piace molto come forum e spero possiate aiutarmi in qualche consiglio per la mini !!
×
×
  • Crea Nuovo...