Vai al contenuto

Pasqualino

Utente forum
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Pasqualino

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie ancora Leone, mi hai aperto gli occhi perchè non avevo notato alcune ne cose. Pensi si possa fare a meno del clima digitale? La temperatura esterna per esempio è presente ugualemnte -anche col clima manuale o no?! lo schermo centrale col navigatore, in gebere,ha altre funzioni di computer di bordo? Comunque tra martedì e mercoledì andrò a visionare la macchina e poi ti aggiornerò.
  2. Ti ringrazio Leone, ti posto il link dell'auto che dovrei prendere. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=326176955 Cosa ne pensi? è cara? manca qualcosa di fondamentale? Grazie
  3. Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare la mia prima mini countryman d business xl con cambio automatico 112 cv e 2000 di cilindrata. Mi piacerebbe avere una vostra opinione a riguardo su eventuali problematiche che questo modello potrebbe avere e soprattutto sui consumi. Mi piace lo stile mini ma non sono particolarmente fissato con le prestazioni. Prediligo piuttosto la raffinatezza , la comodità e anche un consumo non eccessivo. Ringrazio chiunque di voi voglia rispondermi. :)
  4. Ciao a tutti, spero presto di essere a tutti gli effetti uno di voi. :) Non so se posso chiedere in questa sezione ma mi sono appena iscritto. Sto per acquistare una mini cooper countryman d business xl .. cilindrata 2000 112cv cambio automatico. Qualcuno saprebbe darmi qualche informazione su eventuali problemi che può riscontrare e soprattutto sui CONSUMI. Grazie :)
×
×
  • Crea Nuovo...