Vai al contenuto

Fabio60

Utente forum
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Countryman cooper s

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Fabio60

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

1

Reputazione Forum

  1. Fabio60

    capienza serbatoio Countryman sd

    Cooper S anche per la mia l'indicatore fa un po come gli pare, faccio il pieno e non subito lo segna, deve passare almeno un ora, pero scende in maniera vertiginosa fino a mezzo serbatoio per poi normalizzarsi, chissa se è normale, ho questa auto da sei mesi circa e ancora devo scoprire tante cose.
  2. Si tecnica a parte non mi convince, aspettero tempi migliori per un sistema originale
  3. Ma no esiste anche la versione Android, eccola http://www.audioelite.it/Prodotto_Bmw+Mini+Cooper+e+Countryman_193 Questo il video dimostrativo su youtube
  4. Effettivamente guardando la versione con tachimetro mi viene da pensare la stessa cosa, pero la versione da me postata non mi sembra poi cosi male, capisco che sempre cinese è ma considera che ormai gran parte del materiale elettronico viene da quelle parti e per dirla tutta... la stessa autoradio viene pubblicizzata su FB come prodotto nostrano ad un prezzo superiore! Pero non posso negare che montando una autoradio non originale la sensazione di impoverire l'auto ce l'ho anche io.
  5. Dici? Ho provato a sentire in giro ma siamo molto piu alti.
  6. Mi riallaccio alla discussione, cercando un po in rete ho trovato questa autoradio marca Rupse ma si trova anche con il marchio Seicane, qualcuno la conosce? Tra l'altro su Roma c'è anche un installatore, mi sembra un buon prodotto ad un prezzo accettabile e non per ultimo un bel display da 8" https://www.amazon.it/Rupse-Navigation-telecamera-posteriore-satellitare/dp/B075MBWYPF Ps. anche se non c'è la scala tachimetrica, da quanto ho capito la velocita puo essere mostrata tramite display.
  7. Fabio60

    Funzione alza vetri

    Si di certo non disabilito la funzione automatica, ci faro' l'abitudine.
  8. Fabio60

    Funzione alza vetri

    Salve, da poco possessore di una Countryman Cooper S del 2011 mi domandavo se era possibile invertire la funzione automatica per gli alzavetri, attualmente partono in automatico in salita e discesa con un breve tocco al pulsante per diventare manuali se questo si tiene premuto, ecco io vorrei se possibile il contrario magari con un settaggio alla centralina o tramite il menu della vettura. Lo so che puo sembrare una richiesta strana ma le altre vetture che guido funzianano al contrario della mia Mini e non riesco a farci l'abitudine.
  9. Fabio60

    Che MINI avete??

    Votato, Countryman Cooper S
  10. Risposta abbastanza chiara e esaustiva, ora i prezzi plese in particolare il 25watt
  11. Vabbe... allora si va di torcia elettrica ... Comunque grazie!
  12. Ma almeno il cablaggio è presente o si deve aggiungere anche quello?
  13. Risolto il mistero, i fari abbaglianti originali si accendono insieme a quelli di profondita appena si abbassa il fascio luminoso tramite regolazione, questo mi è stato detto telefoncamente da un tecnico della concessionaria, ho provato ed ora si accende tutto, quello che ancora non mi è chiaro che al momento si accendono anche con il fascio a zero o ameno l'ultima volta che ho controllato era cosi, al momento l'auto è in garage da almeno dieci giorni.
  14. Ricordo bene le Mini con i fari accessori specialmente nelle competizioni, a questo punto devo sentire la concessionaria e lo faro appena possibile. Mi aiuterebbe sapere la collocazione esatta del fusibile abbaglianti. per i faretti ecco una foto ma non so se rende l'idea
  15. Appena presentato e neo possessore di Countryman Cooper S parto subito con le domande, vi prego di perdonarmi se magari ripeto un argomento gia trattato ma al momento non ho trovato nulla che mi sia di aiuto. Come dicevo ho appena comprato una Countryman dotata di faretti supplementari originali ma leggendo le istruzioni di montaggio riportate sul forum non ho capito bene il loro ciclo di funzionamento, mi spiego meglio, non ho nessun interruttore nell'abitacolo come suggerito nel montaggio sulla mia si attivano chiamando gli abbaglianti e quelli posti nei fari (alogeni) sono stai disattivati, forse cio è dovuto in seguito ad un montaggio "legale" da parte della concessionaria, mi viene da pensare che 4 luci abbaglianti non siano legali nel nostro paese, la luce che generano è piu che sufficente ma volendo riattivare la funzione anche nei fari originali magari sospesa togliendo il fusibile relativo, non sono riuscito ad individuarlo, sullo schema posto nel coperchio della scatola fusibili non vedo il simbolo dei fari abbaglianti ma solo quello degli abbaglianti, qualcuno sa dirmi quale è il fusibile dedicato o magari meglio uno schema dove si riportano le funzioni complete? Inoltre noto che internamente sul vetro hanno una patina grigiasta gia vista anche su altri fari, stona un po con l'aspetto della vettura visto che il resto sembra nuovo, quindi mi chiedevo se avevate suggerimenti su come eliminare la patina senza fare danno al resto del faro, temo di opacizzare la parabola cromata e rendere inutizzabili i fari. Grazie per la pazienza.
×
×
  • Crea Nuovo...