Vai al contenuto

MF4

Socio 2024
  • Numero contenuti

    1.730
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    77

MF4 ha vinto l'ultima volta il giorno 25 Gennaio

MF4 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su MF4

  • Compleanno 15 Settembre

Profile Information

  • MINI
    Mini Cooper SE

Visite recenti

9.672 visite nel profilo

Obiettivi di MF4

  1. Esatto Vam, c'è anche un video che spiega come fare.
  2. Allora se c'è il codice 5GE vuol dire che la MINI ha soltanto la predisposizione per poter mettere il modulo di Carsharing, quindi quel connettore è normale che sia scollegato.
  3. Eccomi in soccorso! Il connettore in foto è il connettore A292*1B del modulo di Car Sharing e dovresti avere tra gli optional il codice 5GC - Preparation for Flexible Car Use. Ho allegato foto della posizione del modulo, relativo connettore e schema elettrico (dove potete verificare la corrispondenza dei colori e posizione dei cavi). PS Cosa ho vinto?
  4. Negli ultimi anni lo stile e le forme delle linee delle automobili, risentono molto i gusti e le preferenze dei clienti o meglio dei mercati dove le vendite sono maggiori e purtroppo non è più il mercato europeo a dettare legge. Riguardo la nuova MINI, diciamo che gli interni richiamano veramente lo stile MINI-malista anni '60 cioè uno stile essenziale e caratteristico, gli esterni invece sono una rottura netta con il passato pur mantenendo all'anteriore una certa continuità con la F56, forme però apatiche che non trasmettono emozioni tipiche delle precedenti MINI. Magari come dice @Maxxi71 fra 5-6 anni ci faremo l'abitudine e sembrerà tutto normale; ad esempio già adesso la versione JCW rivedendola bene, non è così male.
  5. MF4

    Tesseramento 2024

    @Matte 6464 Ciao, ci sono novità sulla spedizione dei kit degli iscritti di febbraio?
  6. MF4

    Mi presento

    Benvenuto e complimenti alla tua MINI
  7. MF4

    Tesseramento 2024

    Ora che stanno andando i pacchi, c’è qualcuno che vuole postare qualche foto del contenuto di quest’anno?
  8. Attenzione @Berto e @ATARU72ITA che l'head up screen con il codice 62302410673 riportato nell'annuncio di subito, è compatibile solo con i modelli BMW dal 2015 riportati in allegato ed è possibile anche che i cablaggi differiscano nei collegamenti con la centralina BDC. Mentre l'head up screen con il codice 62302361628 è proprio riferito alle MINI serie R che montano centraline FEM.
  9. MF4

    Tesseramento 2024

    Giusto per informazione, ci sarà anche il mio in questa spedizione? Grazie
  10. MF4

    Nuovo Utente

    Benvenuto
  11. MF4

    Nuovo Utente

    Benvenuto
×
×
  • Crea Nuovo...