Vai al contenuto

Taxman

Utente forum
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini R52 Cooper S

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Taxman

Newbie

Newbie (1/14)

  • Dedicated Rare
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti,vi scrivo perchè vorrei risolvere il problema del titolo qui sopra. In breve: ho una Cooper S r52 e poco tempo fa ha cominciato ad accendersi la spia motore,prima sporadicamente,poi sempre più spesso fino a rimanere accesa praticamente fissa. L'ho portata dal mio meccanico che dopo averla collegata a una obd ha rilevato che la centralina ha memorizzato l'errore p0130,quello relativo alla prima sonda lambda,solo che dopo averla smontata e testata mi ha detto che secondo lui funziona benissimo e non sembra avere niente. Quindi mi ha resettato l'errore dicendomi di ritornare nel caso la spia si fosse riaccesa,cosa che è puntualmente successa dopo qualche giorno. Quello che vi chiedo è: secondo voi può essere la lambda anche se all'apparenza è perfetta oppure il problema può essere altrove,tipo un cablaggio o un filo? E poi sarebbe meglio farla vedere di nuovo al mio meccanico oppure un elettrauto sarebbe più indicato? Grazie in anticipo per le risposte.
  2. Ciao. Alla fine ho montato quella del secondo link con un JVC KD-R992BT a 1 din,ma nonostante la radio abbia il bluetooth i due tasti per il telefono sul volante non sono riuscito a farli funzionare. Come faresti a farci stare un 2 din,monteresti una radio con schermo a scomparsa?
  3. Salve a tutti,sono nuovo del forum così come "nuova" è la mia Mini R52 acquistata neanche due mesi fa. Ora,dopo aver fatto un paio di lavoretti di meccanica,ho deciso di cambiare la radio originale con un JVC più moderno e siccome vorrei recuperare i comandi al volante -è quello a tre razze- mi sto informando riguardo alle interfacce. Le candidate sono le tre linkate qui sotto: https://www.rgsound....1-pid-26055.jpg https://www.ebay.it/...353.m1438.l2649 https://www.rgsound....ml#&gid=1&pid=1 Stando ai rispettivi venditori sono tutte compatibili con la mia macchina,ma preferirei sentire pure un vostro parere per esserne certo; inoltre vorrei sapere se con queste riesco finalmente ad usare anche i tasti al volante per il telefono. Con la radio originale non funzionavano,e stando a due dei tre venditori non dovrebbero funzionare nemmeno con quella nuova nonostante abbia il bluetooth. Vi sarei grati se sapeste dirmi chi di loro ha ragione in modo da orientarmi sull'acquisto. Grazie in anticipo per le risposte.
  4. ...mi chiamo Danilo e sono da Dicembre possessore di una Mini R52 Cooper S del 2006. Mi sono iscritto perchè mi piace imparare a conoscere a fondo le auto che via via possiedo e spero qui di poter soddisfare tutte le mie curiosità.
×
×
  • Crea Nuovo...