Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MIKE18

Utente forum
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MIKE18

  1. MIKE18 ha pubblicato una discussione in Interior
    Buongiorno a tutti, dovrei aggiornare le mappe del mio navigatore, ormai sono proprio obsolete, qualcuno può aiutarmi sia per capire dove trovare le mappe sia per capire come fare per aggiornarle? Allego una foto delle mie mappe. Grazie in anticipo.
  2. MIKE18 ha risposto a MIKE18 nella discussione Motore
    Grazie Cippy , hai anche qualche suggerimento per scoprire quali è dei 2 problemi?
  3. MIKE18 ha pubblicato una discussione in Motore
    Buongiorno a tutti, è da prima dell'estate che a volte mi compare questo messaggio. Mi capita quando tiro un po qualche marcia e magari passo i 4000 giri in autostrada o quando percorre qualche tratto a velocità sostenuta ma a volte mi capita anche in paese a 30 km/h. Schiacciando la rotellina il messaggio sparisce e non noto anomalie di perdita potenza o altro. Subito mi ero recato in coccessionaria MiNi per chiedere spiegazioni, collegata alla diagnostica non risulta niente , abbiamo provato a fare un cambio completo olio e filtro olio e anche se la macchina non mangia olio ne ha perdite, ancora il messaggio compare. Avete mai affrontato questo tipo di problema? idee sul risolverlo? potrebbe essere un problema di sensore?
  4. MIKE18 ha risposto a MIKE18 nella discussione Sound
    Grazie meloneonline, ma come faccio a riattivare lo streaming audio bluetooth? Cioè io salgo in macchina, accendo e si connette l'iphone, visualizzo la mia rubrica a questo punto?
  5. MIKE18 ha risposto a MIKE18 nella discussione Sound
    Grazie Cippy , sai se l'adattatore può andar bene o devo cambiare il cavo? Ma una volta connesso l'iphone via Bluetooth non dovrei riuscire a sentire musica da spotify o musica iphone?
  6. MIKE18 ha pubblicato una discussione in Sound
    Buongiorno, ho un problema di connessione tra telefono e macchina, o mehlio riesco a connetter il mio iphone via bluetooth visualizzo la rubrica telefonica e riesco a chiamare e ricevere chiamate senza problema ma non riesco a connettermi con miniconnected, e neanche a utilizzare spotify. Devo perforza utilizzare ul cavo snap-in comunemente chiamato “Y”? Eventualmente io ho il cavo a 30 pin, quello per iphone 4 per intenderci, sapete se l’adattatore lighting va bene?
  7. MIKE18 ha pubblicato una discussione in New megaMINI DRIVERS
    Buongiorno a tutti, sono Mike e sono da poco entrato a far parte del mondo Mini! Ho una Mini Cooper S Countryman del 2011. Spero che mi possiate aiutare con la vostra esperienza!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.