Vai al contenuto

FabioAnd

Utente forum
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    CLUBMAN SD ALL4; COOPER R56

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di FabioAnd

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. FabioAnd

    Estensione Garanzia

    Ciao a tutti, alla mia Mini scade la garanzia a fine Gennaio. Sapete se si può fare un'estensione di garanzia?? Grazieeeeeeee
  2. FabioAnd

    Salve a tutti!

    Benvenuto nel forum!!!!
  3. FabioAnd

    Presentazione

    Benvenuto nel Forum Pietro!!!
  4. Ciao a tutti! Mi introduco nella discussione avendo un problema anch'io al cambio automatico della mia Clubman SD ALL4; quando la macchina scala di marcia in configurazione GREEN si sente un rumore "sordo" all'interno dell'abitacolo, vibrazione percettibile anche dal volante. La sensazione è di una "botta" provenite dal retro della vettura, come se fosse quasi un mini-tamponamento oppure come se il differenziale mi desse una spinta in avanti. Questo capita solo in configurazione green; che sia un problema di ignizione del carburante?? Comunque in questi giorni ho prenotato un check dei parametri del cambio. Qualcuno di voi non ha mai avuto problemi simili? Grazie.
  5. FabioAnd

    CONSIGLI GOMME INVERNALI

    Grazie mille Gianca70 per i suggerimenti. Io solitamente prendo i primi, in particolare sono indeciso tra Pirelli e Bridgestone.
  6. FabioAnd

    CONSIGLI GOMME INVERNALI

    Ragazzi, vi chiedo un consiglio. Io ho un Clubam SD All4 del 2018. Secondo voi quali sono le migliori gomme invernali? Qualcuno ha esperienza con questo tipo di vettura? Grazie
  7. FabioAnd

    Vibrazione Tachimetro

    Stesso problema l'ho avuto nella mia "vecchia" R56. Da quanto ho smontato e fissato il tachimetro, il rumore è scomparso.
  8. FabioAnd

    Presentazione

    Benvenuto Sergio
  9. FabioAnd

    Apple Car play

    Ottimo grazie per le risposte!!!
  10. FabioAnd

    Apple Car play

    Mi introduco nella discussione. Apple Car Play ha un costo una tantum oppure un canone annuo? Domanda penso "ovvia" per Apple!
  11. FabioAnd

    Ciao a tutti!!!!

    Ciao a tutti, sono Fabio e vivo in provincia di Padova. Sono contento di far parte di questo bellissimo forum legato ad un altrettanto stupendo marchio come Mini. Io e la mia ragazza abbiamo questa passione che ci accomuna da diversi anni, per nulla teniamo due mini in garage!!! A presto a tutti voi. Fabio.
×
×
  • Crea Nuovo...