Vai al contenuto

AlbertoCountryman

Utente forum
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Countryman SE Hype

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di AlbertoCountryman

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. AlbertoCountryman

    PHEV - Mai avuto problemi?

    Ciao a tutti! Premetto che ho la macchina da 2 giorni! e non ho mai avuto altre ibride plug-in prima d'ora ne tanto meno full EV. Ho provato a ricaricare l'auto da un TDC (non dedicato a Tesla) ma la carica non è partita. Avete avuto mai problemi a far partire le ricariche da colonnine pubbliche tesla dichiarate "free"? Grazie Ciao!! Alberto
  2. AlbertoCountryman

    Ibrida

    Finalmente arrivata anche a me! Guidata da Milano a Genova in modalità SPORT in autostrada e "Save Battery" per ricaricare la batteria mentre viaggiavo, consumi 10 km con 1 litro! un po' tantini... ma poi in città ho fatto 35km in full electric. Insomma, se questa macchina la si ricarica ogni notte alla spina e si gira in città è veramente una figata! Domanda: io provato a ricaricarla da un Tesla Destination Charger al Porto antico di Genova (quello per i veicoli EV non quello dedicato alle Tesla ovviamente) ma la carica non è partita. Qualcuno ha mai provato questo approccio?? Saluti!
  3. AlbertoCountryman

    Countryman S E

    Hai provato la SE in modalità SPORT? ....parliamone...
  4. AlbertoCountryman

    Countryman S E

    Ma va! ricarica si in marcia!
  5. Ciao a tutti! Mi domandato se in qualche modo con la Countryman SE PHEV si potessero "rallentare" i tempi di ricarica, facendola consumare di meno. Per esempio se arrivo la mattina e posteggio in una colonnina, se la ricarica finisce dopo 2 ore io dovrei teoricamente togliere la macchina da li altrimenti sono a rischio multa! Ma se sono in ufficio come diavolo faccio a sapere se la ricarica è già finita o no? Non c'è modo di pianificare il tempo di ricarica su una durata di 9 ore in modo tale da... consumare di meno, mettendoci di piu' a ricaricare? Stesso discorso vale x la ricarica da casa.... se la mini parte a ricaricare a bomba... e mi consuma 2.7kW.... basta che accendo due lampadine e mi salta il contatore! Posso pianificare che la carica parta da una certa ora e che duri tot? in modo tale che la mattina la trovi bella carica e di notte per esempio posso anche far girare la pompa di calore per riscaldare l'acqua sanitaria (che pure lei qualche centinaia di W li consuma!!) Ciao e grazie per le risposte!!
  6. Ciao a tutti! mi presento sono Alberto e a breve avrò una Mini Countryman SE Hype !!! Sono di Genova.. ne ho già visto girare una bianca posteggiata ogni tanto in Piazza Carignano sotto carica! Chissà se il padrone bazzica il forum!
×
×
  • Crea Nuovo...