Vai al contenuto

Ste_911

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ste_911

  1. Contattato stamattina... Nulla... Da quando ha lasciato il marchio Mini, ha detto che si occupa solo di BMW...
  2. Grazie per il consiglio! In settimana provo, poi aggiorno il topic... :)
  3. Anche a te in BMW hanno proposto il cambio volante?
  4. Ciao a tutti! Come da titolo il mio clacson non funziona sempre... Se premo in qualsiasi punto "normalmente" non suona, invece con più forza suona solamente premendo sul lato sinistro... Ho trovato questo topic: Ma non vorrei rischiare di smontarlo causa airbag... Conoscete qualche meccanico/officina affidabile, in zona Como, a cui rivolgersi? In BMW mi hanno detto che non possono fare nulla... L'unica soluzione, per loro, è cambiare il volante... Preventivo di 450/500 euro Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte!
  5. Grazie, allora è tutto "normale"... Riguardo la registrazione con il telaio invece? È corretto che non funziona con il "base"?
  6. Ciao! Vi chiedo qualche info qua per evitare di aprire un altro topic... Da un mesetto ho una Mini JCW 2016... Da quello che ho capito solo le auto prodotte dopo il 03/18 hanno il Mini Connected "completo", è normale che nella mia funziona solamente con lo smartphone attaccato via usb e fa vedere solo il calendario Google sul display dell auto, senza nessun'altra applicazione? Con il Bluetooth, il calendario non appare (c'è solo la chiamata assistenza e le varie funzioni di emergenza) L'app mini connected sullo smartphone, invece, mi fa vedere solo livello carburante, autonomia, km, consumi e provando a mettere il numero seriale dell'auto mi "non è stato possibile aggiungere il veicolo ecc ecc"... Questo succede anche dal sito Mini Connected... Attendo i vostri pareri... Grazie!!!
  7. Ste_911

    Ciao a tutti!!!

    Ciao a tutti, Da un mesetto ho acquistato una mini JCW 2016... Mi sono iscritto per chiedere/imparare varie cose sul mondo Mini... Provengo da un Abarth, ma la Mini è tutta un altra storia Stefano
×
×
  • Crea Nuovo...