Vai al contenuto

max.sp

Utente forum
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini Coutryman Cooper SD my 015 , Mini Paceman Cooper SD JCW my 016 , attualmente Mini Clubman Cooper D 150cv my 017

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di max.sp

Newbie

Newbie (1/14)

  • Reacting Well Rare
  • First Post
  • Collaborator Rare
  • Conversation Starter
  • Week One Done

Badge recenti

5

Reputazione Forum

  1. Vendo splendida MINI Cooper SD (Diesel ) 2000cc, 170cv, cambio Automatico sequenziale, tasto Sport, Navi , Apple Car play, Cockpit digitale ( optional), Fari anteriori a Led Matrix, post Union Jack Led , tagliandi certificati da fatture e foto, sensori parcheggio post visura su display, Clima automatico. mmatricolazione 30.10.2019 / model Year 2020. Full Optional, Km.60.000, Perfetta in tutto, Prezzo leggermente trattabile ! carrozzeria e motore, come nuova ! Gommata nuova a 38.000 km . lo secondo proprietario. La tolgo unicamente per cambio tipologia auto. Prezzo 25.000€ trattabili !
  2. Ho da pochi mesi acquistato una Mini F56 Cooper SD , fine 2019 ( Novembre) ancora in garanzia , automatica, quasi full optional, di serie Led ed Union jack , Navigatore non il wide ma il normale touch già integrato di Apple Car play , vorrei sapere gentilmente come faccio a sapere se sia presente la Fibra Ottica per un eventuale upgrade del cluster , grazie ! Allego alla presente qualche foto di Mini che spaziano da settembre 2020 LCI 1 a Marzo 2021 dove già erano equipaggiate di serie con il cruscotto Digitale e con il navi uguale al mio .
  3. Salve a tutti Manco da un pò qua sopra ...per vari motivi. Vi aggiorno la 3 cilindri diesel Mini Nexti non l ho più presa , innanzitutto perché quella con cui avevo preventivato mi ha deluso enormemente su tutto , un auto 2019 poco più di 42000 km tenuta veramente male ! E pensare che era usato Nexti di Concessionaria , non valeva per niente i soldi che cercavano, viste le condizioni generali stava ben pagata nonostante i pochi km (?) massimo su i 16,000 euri , immediatamente recisi il tutto . Adesso sono in trattative per una Cooper SD sempre full , fine 2019 , spero bene ...saluti
  4. Buona sera a tutti ! E un bel po che non posto e leggo questo meraviglioso forum , adesso corro ai ripari... Ho venduto la mia Clubman CooperD automatica , con update luci complete se ricordate ..., e mi accingo a prendere in usato Mini Nexti una CooperD Hatchback Hype, 3cilindri diesel , cambio doppia frizione , driving mode , led ed union jack , del 2019 con appena 32400 Km . La motivazione principale del cambio... in primis volevo un auto più "personale" e compatta , e in secondo la uso quasi sempre da solo , in ultimo , personalmente ho sempre preferito la configurazione 3porte ( purtroppo non se ne fanno più nel panorama automobilistico...pare che l'unica icona che rimarrà, sarà la Mini ) sarà meno versatile ma mi piace di più ! Ho girato varie agenzie e concessionarie ho visto e provata la nuova LCI2 ma nonostante la differenza di 4mila euro appena, tra la mia del 2019 e ben 4 Mini my 2021 a Km0 , ho preferito la prima , sopratutto per il design frontale ed il posteriore molto più leggero ed aggraziato , la nuova non mi ha convinto ...non per tecnica per carità , in quanto solo a benzina è perfetta ed eccellente, ma con tante appendici pesanti con il plasticone anteriore e quelle orribili pinne in plastica al posteriore laterale , proprio non me la sono sentito...nonostante che una CAMDEN più o meno full 136cv mi veniva su i 26.000 scontata , la mia 22.500 . Qualcuno mi può obiettare ...e sempre l'ultima e tra un po si vedranno solo queste, potrei rispondere non mi interessa , ma sopratutto non credo affatto visto tanto per citare qualche modello, tipo le nuove Countryman che non hanno eguagliato in popolarità le vecchie , parole sacrosante di tutti gli operatori ufficiali di settore , almeno qua dalle mie parti . Sapete anche perché non ho preso la nuova ? Dal momento che io al massimo le tengo tre anni , per cui se avessi preso una CAMDEN come volevo io l'avrei spuntata su i 30 o 32 K , nel 2023 che ci sarà la total new che a Monaco mi dicono leggermente più grande ..., e quindi in previsione di vendita o permuta di una LCI2 ( che è stato solo un restyling pesante per ovviare al crollo delle vendite post Covid...) in futuro, per una New la perdita sarebbe troppo considerevole , non oso immaginare in questo caso chi l'avrà presa con finanziaria a rate. Questo fine settimana dovrei definire il tutto ...quando la ritirerò sarò lieto di condividere qualche foto con voi ragazzi ! Buona serata
  5. Ecco ragazzi ritirata un ora fa , griglia LCI perfettamente montata, ed una piccola modifica completamente invisibile e stata fatta sotto al cofano , mi hanno detto davvero piccola e senza intervenire sulla nuova mascherina , allego foto come promesso del risultato , vostri commenti sono graditi, grazie .
  6. La chiusura quella che tu dici retro griglia è cambiata in un particolare, infatti sembra che non sia più un corpo a solo come la precedente mia , ma faccia parte dell'intero quadrato sottostante alla mascherina che si fissa al telaio...ho controllato in concessionaria ed anche se l'alloggio viti fissato al telaio sopra nel vano motore è il medesimo , però pare che sia attaccato ad un unico pezzo che si protrae sino a sotto il radiatore ...,ma vediamo domani che mi dicono , perché devono montare la LCI .
  7. Avevo intenzione di prendere un 3 porte Cooper SD strafull ultimo anno di produzione un 2019 , ma visto che la nuova ci sarà fra 2 anni e mezzo , ed avendo upgradato la mia Clubman my2017 Cooper D Hype , con appena 81.000 km , mi terrò quest'ultima un altro po ! Io amo molto le tre porte , per me il modello Paceman era il più originale e perfetto, lo rimpiango tanto...
  8. Infatti ! Doveva uscire la nuova completamente , che è stata spostata al 2023 ...
  9. Il miglior restyling è stato quello del my 2018/19 per quanto riguarda 3 e 5 porte , così come della Clubman my 2019 , ambedue non snaturate come l'ultimo di oggi, ma solo affinamenti con union jack e led Matrix ad anelli ovali . Per la nuova Countryman (restyling) quello che hanno azzeccato di più a mio avviso è la calandra mascherina , unificata per normale ed S , però la bocca del paraurti sottostante non se po vedè ...pesantissimo tutto l'insieme sotto
  10. Video montaggio, upgrade nuova griglia GP su JCW F56 , (come faranno in concessionaria sulla mia F54, guardando il video è lo stesso procedimento più o meno ...probabilmente con più cura almeno spero ...)
  11. tutto è stato montato in officina autorizzata BMW Mini , gli Union Jack posteriori ed i faretti led LCI comprati ufficialmente nuovi , i Fari Led Matrix Originali My 2019 ( ambedue con marchi e logo originali...) presi da un rivenditore che ha ritirato in permuta i miei precedenti Led . Il tutto istallato normalmente senza alcuna modifica , eccetto un upgrade software per gli anteriori .
  12. Vi allego foto della mia F54 Clubman e dell'upgrade luci effettuato a settembre scorso, in attesa di quelle della prossima settimana con la griglia LCI . In ultimo poi solo un piccolissimo ritocco ai loghi Mini al cofano ed al posteriore e basta .
  13. Francamente come tutti i restyling finali , si peggiorano e si appesantiscono le linee ed il design , come in questo caso almeno per me , poche volte ci si riesce nell'intento , la prova inconfutabile è la nuova F54 Clubman che con il rinnovamento limitato a mascherina, fari ant e post , ha fatto invecchiare notevolmente il modello precedente , operazione decisamente riuscita . Ma sulla 3 e 5 porte quel profilo che si protrae sino a sotto al paraurti lo trovo pesante e poco aggraziato , naturalmente di certo tecnologicamente ci saranno stati affinamenti importanti , ma sulla linea ritengo di nò ! Il fatto è che è stato un restyling non previsto , causa pandemia e forte vendite in calo è slittata la presentazione della completamente nuova al 2023 , quando invece doveva avvenire ciclicamente per quest'anno.
×
×
  • Crea Nuovo...