Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Umbo

Utente forum
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Umbo ha risposto a Umbo nella discussione Interior
    Ok grazie 🙂
  2. Umbo ha risposto a Umbo nella discussione Interior
    Il problema è che dicono che per la mini bisogna ci sia il touch screen che io non ho..quindi forse non è possibile 😞
  3. Umbo ha risposto a Umbo nella discussione Interior
    https://easyusbcoding.com/collections/frontpage/products/bmw-idrive-5-6-apple-carplay-activation Avevo visto questo.. non so se sia ufficiale o meno... ma non credo.. ahahah
  4. Umbo ha pubblicato una discussione in Interior
    Ciao a tutti, ho una Mini Cooper D prodotta a 3/2018 e immatricolata a 6/2018 senza display touch. Ho visto che diversi siti mettono in vendita la possibilità di aggiungere Apple CarPlay in postvendita per 80-100 euro. Qualcuno lo ha fatto? Premetto che non ho chiesto in concessionario e che quindi non so quale sia il costo/ se sia possibile farlo. Se dovessi provare a comprare uno dei pacchetti online e poi lo installassi, invaliderei la garanzia? C'è la possibilità che incasinino l'auto? c'è da fidarsi insomma?
  5. Umbo ha risposto a Umbo nella discussione Interior
    Alla fine sono andato in concessionaria, stavo per ordinarla (costa 16 euro circa) e invece una volta staccata e riattaccata ha ripreso a funzionare... Ottimo quindi! Grazie mille a tutti!
  6. Umbo ha risposto a Umbo nella discussione Interior
    Sono ordinabili online (e se si, c'è un codice per cercarli?) oppure mi conviene passare in concessionaria?
  7. Umbo ha pubblicato una discussione in Interior
    Ciao a tutti. Ho da poco acquistato una MINI Cooper D Hype automatica usata del 6/2018. Ha il pacchetto luci compreso (quindi tutte le lucine colorate). Mi sono accorto però che la luce ai piedi del passeggero è biancacome nel lato del guidatore alll'apertra della macchina ma poi dopo l'accensione si spegne e non diventa del colore impostato come nel lato guidatore... Guardando foto e video della macchina mi pare di capire che invece dovrebbe essere illuminato del colore impostato anche il vano piedi del passeggero. Si tratta di una lampadina da sostituire? è possibile farlo da soli senza doverlo portare dal concessionario? Ho visto che la lucina è facilmente accessibile in realtà..
  8. Umbo ha pubblicato una discussione in New megaMINI DRIVERS
    Ciao a tutti! Sono un possessore di una MINI cooper D da 1 settimana. L'ho acquistata usata. Sono molto soddisfatto e sono felice di unirmi al vostro gruppo!!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.