Vai al contenuto

Umbo

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Umbo

  1. Umbo

    Apple CarPlay

    Ok grazie
  2. Umbo

    Apple CarPlay

    Il problema è che dicono che per la mini bisogna ci sia il touch screen che io non ho..quindi forse non è possibile
  3. Umbo

    Apple CarPlay

    https://easyusbcoding.com/collections/frontpage/products/bmw-idrive-5-6-apple-carplay-activation Avevo visto questo.. non so se sia ufficiale o meno... ma non credo.. ahahah
  4. Umbo

    Apple CarPlay

    Ciao a tutti, ho una Mini Cooper D prodotta a 3/2018 e immatricolata a 6/2018 senza display touch. Ho visto che diversi siti mettono in vendita la possibilità di aggiungere Apple CarPlay in postvendita per 80-100 euro. Qualcuno lo ha fatto? Premetto che non ho chiesto in concessionario e che quindi non so quale sia il costo/ se sia possibile farlo. Se dovessi provare a comprare uno dei pacchetti online e poi lo installassi, invaliderei la garanzia? C'è la possibilità che incasinino l'auto? c'è da fidarsi insomma?
  5. Umbo

    Luci Cortesia lato passeggero

    Alla fine sono andato in concessionaria, stavo per ordinarla (costa 16 euro circa) e invece una volta staccata e riattaccata ha ripreso a funzionare... Ottimo quindi! Grazie mille a tutti!
  6. Umbo

    Luci Cortesia lato passeggero

    Sono ordinabili online (e se si, c'è un codice per cercarli?) oppure mi conviene passare in concessionaria?
  7. Umbo

    Luci Cortesia lato passeggero

    Ciao a tutti. Ho da poco acquistato una MINI Cooper D Hype automatica usata del 6/2018. Ha il pacchetto luci compreso (quindi tutte le lucine colorate). Mi sono accorto però che la luce ai piedi del passeggero è biancacome nel lato del guidatore alll'apertra della macchina ma poi dopo l'accensione si spegne e non diventa del colore impostato come nel lato guidatore... Guardando foto e video della macchina mi pare di capire che invece dovrebbe essere illuminato del colore impostato anche il vano piedi del passeggero. Si tratta di una lampadina da sostituire? è possibile farlo da soli senza doverlo portare dal concessionario? Ho visto che la lucina è facilmente accessibile in realtà..
  8. Umbo

    Buongiorno

    Ciao a tutti! Sono un possessore di una MINI cooper D da 1 settimana. L'ho acquistata usata. Sono molto soddisfatto e sono felice di unirmi al vostro gruppo!!!
×
×
  • Crea Nuovo...