Vai al contenuto

Fabius1

Utente forum
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini Countryman John Cooper Works F60

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Fabius1

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

5

Reputazione Forum

  1. Ciao, ho avuto sd come questa per poi passare a GLA e ritornare da poco con mini Nuova f60 benzina, devo dirti che la nuova è migliore, inoltre valuta anche il fatto che quella precedente non avrebbe poi molto mercato tra qualche anno se tu volessi poi cambiare auto. Sono di Roma anche io, ho deciso di andare su benzina anche per i blocchi dei motori diesel che ormai saranno sempre più frequenti sembra.... Avevo quasi preso una sd f60 e alla fine sono felice possessore di F60 JCW. Ti consiglierei quindi di andare sul benzina nuovo modello F60 sempre poi in base alle proprie esigenze e possibilità del momento.
  2. Ero abituato ad averli con le precedenti auto.... Quindi la mancanza al primo impatto mi ha un po' meravigliato..... Comunque penso non valga la pena a questo punto anche se vi ringrazio come sempre per i cortesi e precisi riscontri....userò le vecchie e care mani....
  3. Purtroppo non ho il tastino, ho solo lo switch per scegliere il lato dello specchio.... Incredibile non avrei mai pensato che non fosse di serie su Jcw....... Ha di tutto a livello elettronico, logo proiettato, tetto apribile,impianto Hk, portellone elettrico apertura con piede, navi 8,8 touch, luci dappertutto, ecc ecc ma non questa cosa apparentemente scontata.... Ho verificato anche da bimmercode, niente codice 313.....incredibile per un'auto del genere.... Grazie sempre per le risposte.
  4. Buonasera a tutti, Possibile che la mia Countryman f60 john cooper works che ha tantissimi optional, non abbia invece una cosa che dovrebbe essere di serie come specchietti richiudibili elettricamente? Grazie.
  5. Fabius1

    Finalmente è arrivata!

    Bellissima! Ho avuto sempre macchine di altri colori... Stavolta ho azzardato con il nero anche io!
  6. Fabius1

    Finalmente è arrivata!

    Perfetto, grazie, siete sempre gentilissimi a dare tutte le informazioni.
  7. Fabius1

    Finalmente è arrivata!

    Ok grazie. Nel Lazio niente sconti credo.....
  8. Fabius1

    Finalmente è arrivata!

    Visto che a breve..spero....la dovrei ritirare, di bollo quanto paga quest'auto (all'incirca visto che poi varia da regione a regione)? Grazie.
  9. Fabius1

    Finalmente è arrivata!

    Comunque ragazzi su 5 Mini f60 jcw siamo 3 proprietari di nome Fabio.....cosa particolare no??? Comunque gia' che ci sono, potrei sapere di bollo all'incirca quanto pagate??? Grazie.
  10. Fabius1

    Coprimozzo Mini F60

    Grazie sempre a tutti, gentilissimi. Buone feste.
  11. Fabius1

    Coprimozzo Mini F60

    Grazie per la risposta, li ho presi da un venditore su un noto sito di compravendite tra privati e sono veramente belli, comunque ho visto un video dove li toglievano applicando lo scotch adesivo solo sul coprozzo e tirando verso l'esterno in modo veloce evitando di smontare.....nessuno ha mai provato??? Grazie.
  12. Fabius1

    Coprimozzo Mini F60

    Ho acquistato come da foto coprimozzo jcw, qualcuno saprebbe cortesemente dirmi se vanno bene per cerchio da 19 originale? Inoltre sono facili da smontare e cambiare, come si fa? (la mia auto è jcw usata ancora da ritirare, ma non so perché ha i coprimozzo con scritta mini quindi li voglio cambiare subito). Grazie mille in anticipo.
  13. Fabius1

    Finalmente è arrivata!

    Ragazzi buongiorno, Condivido la mia gioia con Voi, auto appena arrivata di importazione. Ho già ordinato coprimozzo jcw, non capisco perché invece monta quelli con scritta mini su cerchio originale 19 (comunque da "malato" già in arrivo quelli da equipaggiamento originale). Non vedo l'ora di ritirarla.
  14. Questo mi fa ben sperare.... Non vedo l'ora di ritirarla... Importando la usata non ho potuto vederla ancora dal vivo
×
×
  • Crea Nuovo...