Vai al contenuto

Meddle93

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Meddle93

  • Compleanno 16/02/1993

Profile Information

  • MINI
    Mini Cooper D R56

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Meddle93

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Meddle93

    Ticchettio motore

    Ho messo del diesel performance della q8 circa 2 pieni fa, al momento del video è a metà serbatoio
  2. Meddle93

    Ticchettio motore

    Buongiorno a tutti ministi! Piccola domanda a chi può essere capitata una cosa del genere. Come sentirete nel video allegato, c'è un piccolo ticchettio proveniente dalla parte alta sx del motore, non capisco cosa può essere! L'auto è una Cooper D del 2010, motore PSA, 130K km. Il problema si è presentato sole due volte, con motore a caldo, ma non lo fa sempre. Portata dal meccanico, dopo aver fatto qualche km, mi ha detto che potrebbe essere un problema di iniettori. Ieri l'ho lasciata da lui e dopo un'ora di motore in moto, il problema non si è nemmeno presentato. Avete avuto già esperienze del genere? Grazie mille! VID_20210725_195805.mp4
  3. Meddle93

    Luce di cortesia

    Buongiorno, ho recentemente cambiato tutta l'illuminazione interna con luci a led e mi sono accorto che manca la placchetta/plafonierina (a proposito, come si chiama??) sotto lo sportello passeggero. Dove posso trovare questo ricambio? Ho cercato un po' ma trovo solo placchette con LED già integrati, a me serve la placchetta vuota (il led ce l'ho già!). Grazie mille per l'aiuto!
  4. Meddle93

    Fendinebbia

    Buonasera, mi sapreste dire quali lampadine originali montano le Cooper D r56 del 2010? Il vecchio proprietario ha installato dei fendinebbia a led, che nel check di avvio le fa sfarfallare, e l'unico errore nel cdb è dato proprio da quelle lampadine! :) Con cosa le posso sostituire affinchè non mi diano nessun errore? Ovviamente luce originale, no bianca, no blu! Grazie mille!
  5. Meddle93

    Buonasera!

    Buonasera a tutti! Mi presento, mi chiamo Savio, vengo dalla puglia ed ho 26 anni! Vi seguo da circa un anno, molto prima di prendere la mia prima ed attuale mini. Da luglio 2020 sono felicemente possessore di una Cooper D r56 del 2010! Grazie a tutti per il mare di informazioni che mi avete dato!
×
×
  • Crea Nuovo...