Meddle93 Posted December 14, 2020 Report Share Posted December 14, 2020 Buonasera, mi sapreste dire quali lampadine originali montano le Cooper D r56 del 2010? Il vecchio proprietario ha installato dei fendinebbia a led, che nel check di avvio le fa sfarfallare, e l'unico errore nel cdb è dato proprio da quelle lampadine! :) Con cosa le posso sostituire affinchè non mi diano nessun errore? Ovviamente luce originale, no bianca, no blu! Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte 6464 Posted January 4, 2021 Report Share Posted January 4, 2021 a memoria mi pare fossero delle h8 ma non vorrei sbagliare, ti conviene guardare sul libretto di istruzioni o smontarne una e vedere che codice c'è scritto sopra. cmq per rimuovere qualsiasi errore basta rimontare delle lampadine normali a filamento, puoi sceglierle in base alla gradazione che preferiscci in modo che si avvicinino il più possibile a quella degli anabbaglianti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts