Vai al contenuto

phantomfruitz

Utente forum
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Countryman F60 One D Business Steptronic

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di phantomfruitz

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. phantomfruitz

    Rimuovere pianale bagagliaio

    Ciao a tutti, secondo voi è facilmente rimovibile il pianale del baule? Vorrei poter sfruttare tutto il bagagliaio in determinate occasioni, mentre con il pianale (se pur comodo nella stragrande maggioranza delle occasioni) mi ruba un po' di spazio o quantomeno sono costretto a caricare solo cose di piccole dimensioni (o piatte). Grazie!
  2. Ciao a tutti, scusate il ritardo nella risposta: innanzitutto grazie, ad ogni modo ho verificato con il VIN e non è presente tra gli accessori. L'auto è nuova ed è uscita così dalla concessionaria.
  3. Ciao a tutti, ho un dubbio sulla mia Countryman. Mi sono accorto che è presente la retrocamera vicino alla targa, ma mettendo la retro ho solo la vista dei sensori. Secondo voi è "attivabile"?
  4. Ok grazie, ma banalmente se prendessi uno della Thule non è sufficiente il normale gancio di traino?
  5. Grazie a tutti, @wwleone dovrei aver sistemato
  6. Ciao a tutti, vi scrivo in quanto interessatissimo all'acquisto di una nuova Mini Countryman, opterei per una One D perchè non vorrei sforare un certo budget. Ho un dubbio sul gancio di traino che vorrei far installare direttamente nell'ordine, così da evitare la burocrazia after market. Innanzitutto è a scomparsa? Cosa comporta installare sopra il portabici? Grazie a chi mi potrà aiutare!
  7. phantomfruitz

    Here we go!

    Ciao a tutti, appena iscritto a questo forum, sperando di trovare spunti interessanti per l'acquisto che sto valutando. Posterò sicuramente nella sezione consigli perché sono interessato alla nuova Countryman!
×
×
  • Crea Nuovo...