Vai al contenuto

Dancas90

Utente forum
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Dancas90

  • Compleanno 05/01/1990

Profile Information

  • MINI
    MINI CABRIO (F57 )1.5 COOPER D

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Dancas90

Newbie

Newbie (1/14)

5

Reputazione Forum

  1. A capotte aperta è davvero una goduria guidare con il sole che scalda il viso. I fruscii sono tutto sommato accettabili. ll tre cilindri diesel 116 cv è fluido, ragionevolmente silenzioso e progressivo, davvero una bella sorpresa. Non sarà un mostro di potenza, ma è veloce a sufficienza.
  2. Vero la capote è stupenda! Ma figurati... come optional: Assetto sportivo capote MINI Yours con la bandiera del Union Jack stampata sul tessuto Proiettori LED logo MINI COOPER canbus sottoporta Calotte Specchietti Union Jack Cambio Automtico a 6 rapporti Cerchi in lega 17" Cosmos Spoke - Nero Chrome Line esterna Bonnet Stripes Nere Interni in Pelle Chester Malt Brown Connected Navigation Plus 8.8" Sistema Wireless Charging di ricarica per il cellulare Bracciolo centrale anteriore regolabile MINI Excitement Package MINI Driving Modes Sensore pioggia e accensione luci anabbaglianti Climatizzatore automatico Pacchetto luci interne Sensori di parcheggio (PDC) (posteriore) Fari full LED adattivi Fari fendinebbia a LED Volante sportivo in pelle a tre razze JCW Indicatore pressione pneumatici Antifurto con telecomando Always Open Timer Dovrei averli elencati tutti... In più ieri ho acquistato i Fari posteriori Union Jack.
  3. Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e sono un nuovo iscritto! Grazie per avermi accettato in questa community per condividere con voi le mie esperienze e imparare dalle vostre. Da un anno, sono un felice possessore di una MINI COOPER D F57che mi ha letteralmente conquistato.
×
×
  • Crea Nuovo...