Vai al contenuto

fabiot85!

Utente forum
  • Numero contenuti

    831
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da fabiot85!

  1. ma scusa se ci fai 25 mila km all'anno vai di diesel senza pensarci! con una cooper s vuol dire 4 pieni al mese circa cioè 80 euro per 4 quindi circa 320 euro per stare bassi! cioè si può fare ma è poco logico ! Prendi piuttosto una bella sd che adesso si trova a meno come affidabilità e top visto che è il motore della serie 1 . Lascia stare s poi con il gpl fidati quel motore è già preciso per girare a benzina ogni modifica lo rende a rischio sopp se ci fai molti km

  2. quella cooper s era li in pronta consegna dal concessionario multimarca che sta riparando la mia...! mi solleticava l'idea perché avrei fatto direttamente lo switch...! ma a quanto ho capito la r56 non è molto affidabile!

  3. Però volendo è riparabilissima !!! Io ci penserei.

    Per quanto riguarda il motore R56 S basta leggere un po' di discussioni in giro nel forum, distribuzione difettosa, consumo olio eccessivo, incrostazioni valvole, ecc.

    Comunque sul GPL non so dirti mi dispiace.

  4. la pompa acqua ha causato la rottura del radiatore a quanto pare..! ma siccome negli ultimi anni ogni 2 o 3 mesi si rompe qualcosa e ci spendo sempre sopra i 300 euro, ho deciso di cambiarla!

    perché è delicato il motore della r56?

    ma il gpl da problemi di tenuta del minimo?

  5. ciao amici,

    come prevedibile la mia mini mi ha abbandonato del tutto...pompa dell'acqua e radiatore.

    giusto per restare in famiglia, ho trovato una bella cooper s R56. So solo che 50k km, ha i fari allo xeno e che è a GPL. E' in vendita qui in concessionaria. Mercoledì che sono più libero la vado a vedere o provare. L'alternativa è un x3, 3.0d.

    io di R53 sono abbastanza informato, ma di r56 non so nulla

    mi illuminate su quello che devo guardare, sui possibili difetti, su come va il gpl ecc?!

    grazie a tutti

  6. amedeo sinceramente credo sia solo una spesa inutile, in cui butti 2 cose: i soldi e l'olio..i primi perchè quello che monti è già di qualità e il secondo perchè hai scritto che è nuovo..! la cooper s è già pensata per essere usata in "modalità sportiva", quindi vai tranquillo..falle i regolari tagliandi con l'olio bmw e vedrai che superi tranquillamente i 200.000 km..! ;)

  7. riuppo questa discussione perchè questa mattina usando la minella ho visto del fumo bianco uscire dal cofano, ma la spia della temperatura era nella norma. Ho accostato e sentivo anche un sibilo provenire dalla zona radiatore, ho aperto e questo in foto è il risultato:

    premetto che la vite di spurgo era ben serrata e al tatto la seconda metà del radiatore era fredda e la prima calda, non so se sia normale questa cosa..

    y85f.jpg

    f96k.jpg

    3m21.jpg

×
×
  • Crea Nuovo...