Vai al contenuto

Jhonkong

Utente forum
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jhonkong

  1. Jhonkong

    Volante mini

    Ciao a tutti, è possibile che una mini del 2016 con 85000 km abbia un volante consumato e un po spellato?
  2. Una cooper D con il motore che monta l’ F55 di cui parlo? Peró questa è una SD
  3. Non ho specificato che è un 5 porte full optional con tetto del 2015
  4. Buongiorno a tutti, c’è il rischio che la presenza di spie e anomalie motore vengano azzerate in un centro autorizzato per poi ricomparire dopo qualche mese? Portando l’auto in un centro mini a fare un analisi tramite computer potrebbero risultare queste anomalie nel caso fossero state azzerate di recente (e non risolte)?
  5. Jhonkong

    Cerchi da 18. Consigli?

    Come mai no alle runflat? Quali gomme consigli?
  6. Jhonkong

    Cerchi da 18. Consigli?

    Ciao a tutti, un cerchio da 18 aumenta molto la rigidità? Se volessi comprare dei cerchi “vanity spoke” dove mi consigliate si prenderli?
  7. Pensi che un check da un meccanico esperto di mini sia in grado di rilevare anomalie? I tagliandi certificati mini sono sempre stati fatti regolarmente
  8. È vero che la mini SD F55 monta un motore BMW? È adatta per fare molti km? Per quanti km puo essere sfruttato un motore del genere? perdona e perdonate le troppe domande banali, ma vorrei accertarmi per evitare di comprare un pacco. ho avuto una mini cooper s del 2007 e aveva problemi alla turbina, centralina etc, quindi sono un po scettico.
  9. Pensi siano molto i km? Dovrei optare per un 100.000 km?
  10. Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare una mini cooper sd del 2016 con 165000 km. Secondo voi sono tanti km? Che cosa dovrebbe controllare il meccanico con molta attenzione? Turbina, cinghia, sistema di aspirazione? quali sono i principali problemi che da questa mini?
  11. Ciao a tutti mi chiamo Luca, non ho ancora una mini, vorrei prendere una mini cooper SD del 2016 con 160.000 km. Cosa devo far controllare al meccanico per essere sicuro che sia tutto ok, e nel caso cosa devo cambiare? Cinghi, turbina etc? Sono molti 160.000km? Grazie a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...