Vai al contenuto

pinux

Utente forum
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini Clubman

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di pinux

Rookie

Rookie (2/14)

  • Dedicated Rare
  • First Post
  • Conversation Starter
  • One Month Later
  • Week One Done

Badge recenti

2

Reputazione Forum

  1. pinux

    Cambio cerchi 17''

    Grazie per le risposte...ma sono sempre più confuso...possibile che non riesca a trovare un cerchio omologato nad da 17'' nero lucido per la mia clubman? Hai qualche idea?
  2. pinux

    Cambio cerchi 17''

    In teoria sapevo che con il nulla osta Bmw non era necessario un cerchio con omologazione Nad...ma appunto solo il nulla osta, i due bollettini pagati ed il certificato di montaggio a regola d'arte del gommista. Comunque se dovessi acquistare un cerchio Nad fino a che a Et potrei spingermi?
  3. pinux

    Cambio cerchi 17''

    Ciao a tutti, sto letteralmente impazzendo per capire quali cerchi posso montare sulla mia Clubman FMK 2017...ora ho su i Classici 7Jx16 ET52 con gomme 205/55r16 91v. Devo far aggiornare il libretto di circolazione in motorizzazione per fare annotare le nuove misure del nulla osta Bmw(già in mio possesso). Il punto è questo, visto che dovrò renderla "presentabile" per la motorizzazione, che non voglio strani rumori di ruote che tocchino il parafango al minimo carico o per buche e visto che voglio montare le nuove gomme 225/45r17, devo per forza orientarmi su cerchi 7,5Jx17 ET54? o posso scendere con il valore di ET senza pregiudicare il "presentabile" ed evitare i "rumori"?. Su i vari siti di cerchi aftermarket danno molti cerchi come compatibili con ET molto bassi, ma poi se vai nelle specifiche riportano la voce "attenzione al parafango posteriore". Non so proprio come regolarmi... Help Me
  4. pinux

    Presentazione

    Ciao a tutti... Sono Pino, vivo a Roma e da qualche mese ho scoperto il "Mondo MINI" ,infatti sono da poco un felice possessore di una MINI Clubman Cooper del 2017. Sono anche un motociclista possessore di una Kawasaki z900, e come tale conosco lo spirito di gruppo tra chi ha la stessa passione...ma non credevo fosse possibile anche tra le auto. Il "Mondo MINI" è davvero speciale, con chi possiede una MINI non mancano sorrisi ad ogni incrocio scambiandosi sguardi compiaciuti ed ammirati nei confronti degli altri proprietari, proprio perchè ogni MINI è particolare, bella ed unica...il tutto proprio come succede nel mondo delle due ruote. Sono felice di far parte di questo mondo!
×
×
  • Crea Nuovo...