Vai al contenuto

carlitos

Socio 2022
  • Numero contenuti

    67
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su carlitos

Profile Information

  • MINI
    cooper sd f56

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di carlitos

Enthusiast

Enthusiast (6/14)

  • One Year In
  • One Month Later
  • Week One Done
  • Dedicated Rare
  • Collaborator Rare

Badge recenti

30

Reputazione Forum

  1. carlitos

    Jcw f56..

    Le news riguardano rimozione opf e scarico diretto, poi mappa stage 1 con spegnimento start e stop, pops and bangs e fart in cambiata. Ora l'auto sviluppo 281 cv e 400 nm di coppia.
  2. carlitos

    Convergenza su jcw f56

    Mi rendo conto di essere pignolo riguardo l’assetto e data la sportività della vettura vorrei capire se i valori della casa corrispondono poi a quelli reali oppure pur discostandosi si ha un corretto allineamento
  3. carlitos

    Convergenza su jcw f56

    Grazie, ovviamente la mia è stata una svista...i valori di bmw sono sicuramente precaricati nei sistemi dei gommisti, ma pensavo di trovare qualche he dato sul web per mia curiosità prima di procedere alla taratura dal gommista. Se qualcuno avesse qualche elemento lo ringrazio anticipatamente
  4. carlitos

    Convergenza su jcw f56

    Buingiorno, che valori di convergenza consigliate? Allineamento e scampanatura?
  5. carlitos

    Jcw f56..

    Non escono.. Sono proprio a filo.. 5mm sono impercettibili secondo me
  6. carlitos

    Jcw f56..

    Infatti sono dubbioso anche io e sto valutando lipotesi di rimontare i cerchi originali senza distanziali e mettere in vendita i japan racing.. Ahimè
  7. carlitos

    Jcw f56..

    Aggiornamento assetto e cerchi.. I cerchi sono gli stessi che montavo sulla sd ma ho dovuto montare dei distanziali da 5mm per fare spazio alle pinze.
  8. carlitos

    Jcw f56..

    Grazie, che soluzioni suggeriresti per l'una e per laltra soluzione?
  9. carlitos

    Jcw f56..

    Buongiorno, sto valutando di sostituire lp scarico di serie della mia jcw f56 del 2019. Premetto che non vorrei fare alcuna mappa e cose simili, tuttavia vorrei un consiglio si vosa installare per mihliorare il sound senza che si accendano spie.. Grazie in anticipo per i suggerimenti.
  10. carlitos

    Jcw f56..

    Dopo 8 mesi di cooper sd ho deciso di fare il salto definitivo verso una JCW del 2019..prime impressioni entusiasmanti. Anche questa come la sd ha sospensioni adattive e penso che il primo upgrade sarà la sostituzione delle molle.. Questa volta forse non più eibach.
  11. carlitos

    Assetto jcw pro o kw variante 1?

    Buongiorno a tutti, sto valutando di acquistare un assetto completo. Come da titolo o cosa consigliereste, il jcw pro o il kw variante1?
  12. Io ho preso i Japan Racing.. Un catalogo fornitissimo e con la scelta Dell ET praticamente su misura... Sulla mia mi piacciono moltissimo..
×
×
  • Crea Nuovo...