Vai al contenuto

Marzia

Utente forum
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Cooper

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Marzia

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • Collaborator Rare
  • One Month Later
  • Week One Done
  • Reacting Well Rare
  • First Post

Badge recenti

4

Reputazione Forum

  1. Marzia

    Anomalia gas di scarico

    Grazie mille per le vostre risposte, oggi ho fatto circa 50km e non si è riaccesa....vediamo Buona serata!!!
  2. Marzia

    Anomalia gas di scarico

    Buona sera a tutti, chiedo sul gruppo, magari a qualcuno di Voi è già capitato.. Ho una bellissima R56 ONE 1600 benzina, con 70.000km circa; stamattina si è accesa la spia motore gialla sul display centrale (quello sopra la radio...per capirci). Ho portato subito la macchina nell'officina della concessionaria dove l'ho comprata e attaccandola al PC, è stata rilevata "anomalia gas di scarico". Il meccanico mi ha detto che non è niente di preoccupante, ha resettato la spia e mi ha detto di usarla...nel caso di riaccensione ci saremmo rivisti. Per caso è capitato a qualcuno di Voi?? È vero che non è niente di preoccupante?? Grazie a chi mi vorrà rispondere Buona serata. Marzia
  3. Buonasera, una domanda...lo sconto vale anche su cerchi e ruote ??
  4. Marzia

    Chiave scarica

    Ciao a tutti, confermo che dopo un paio di giorni in giro (ciclo urbano) la chiave si è ricaricata ed ora funziona anche il telecomando perfettamente!! Buona Gionata!!!
  5. Marzia

    Chiave scarica

    Grazie mille, penso di fare qualche km in giro in questi tre giorni, anche se il meteo non invoglia....spero si carichi !!!
  6. Marzia

    Chiave scarica

    Ah perfetto !!! Allora ho la scusa buona per provarla !!! Graziee
  7. Marzia

    Chiave scarica

    Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una informazione; ho acquistato ieri una bellissima One R56 (di cui sono innamorata follemente!!)...mi hanno dato due chiavi con il telecomando tondo di cui uno funziona perfettamente mentre il secondo, mai usato (probabilmente perché era quello di scorta), non apre e non chiude, funziona solo quando lo infilo nella sua speciale serratura. È vero che deve ricaricarsi e che non ha una pila interna??? Se si, in quanto tempo torna in funzione per aprire e chiudere le portiere? Stò andando in giro con due chiavi.. Grazie a chi è così gentile da rispondermi. Ciao, Marzia
  8. Marzia

    Quale motore??

    Si scusate, ho sbagliato.Buona serata a tutti.
  9. Marzia

    Quale motore??

    Buongiorno a tutti, sono una ex proprietaria di una MINI Cooper che ho dovuto vendere 12 anni fa per le mie due gravidanze.....siccome mi è rimasta nel cuore, adesso ho deciso di ricomprarla!!!! Mi stò guardando in giro ma tra le varie info che mi sono arrivate, c'è quello di non prendere assolutamente una MINI con motore peugeot!! È vero ?? Vi risulta?? Mi dicono Toyota (quindi precedente al 2006) oppure Bmw (dal 2015). Ho una proposta di una 2003 con motore nuovo Toyota e che dal prossimo anno potrò iscrivere come auto d'epoca e pagare solo 160€ di assicurazione e zero bollo ...esteticamente bellissima ♡ color panna con due fascie sul cofano e quadri sul tetto Grazie a chi mi vorrà rispondere!!
  10. Marzia

    Quale motore??

    Ciao!! Ho provato ad entrare in altri argomenti ma non me li fa scegliere, l'unico selezionabile è "new MegaMini Drivers"
  11. Marzia

    Quale motore??

    Buongiorno a tutti, sono una ex proprietaria di una MINI Cooper che ho dovuto vendere 12 anni fa per le mie due gravidanze.....siccome mi è rimasta nel cuore, adesso ho deciso di ricomprarla!!!! Mi stò guardando in giro ma tra le varie info che mi sono arrivate, c'è quello di non prendere assolutamente una MINI con motore peugeot!! È vero ?? Vi risulta?? Mi dicono Toyota (quindi precedente al 2006) oppure Bmw (dal 2015). Ho una proposta di una 2003 con motore nuovo Toyota e che dal prossimo anno potrò iscrivere come auto d'epoca e pagare solo 160€ di assicurazione e zero bollo ...esteticamente bellissima, color panna con due fascie sul cofano e quadri sul tetto Grazie a chi mi vorrà rispondere!!
×
×
  • Crea Nuovo...