Vai al contenuto

Dvd87mn

Utente forum
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Cooper

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Dvd87mn

Rookie

Rookie (2/14)

  • Collaborator Rare
  • One Month Later
  • Dedicated Rare
  • Week One Done
  • First Post

Badge recenti

4

Reputazione Forum

  1. Infatti le vostre segnalzioni mi sono utili per poter controbattere eventualmente al prossimo…”abbiamo aggiornato la centralina ora è tutto ok”. Non vorrei rischiare di uscire dalla garanzia e poi trovarmi il problema a carico mio..
  2. Si in avvio si muovono enteambi i fari alzandosi e abbassandosi.. quello che mi lascia un pó perplesso è che il messaggio di errore esce solamente una volta…in questi giorni non è più capitato.. attendo appuntamento concessionaria per capire cosa faranno stavolta..
  3. Speriamo sia solo un problema software.
  4. Ciao @Vam sicuramente la riporto nuovamente in concessionaria sperando che stavolta sistemino definitivamente il problema. Mi piacerebbe capire peró a cosa è associato solitamente questo messaggio. grazie
  5. Ciao a tutti Ho da 3 mesi una MINI 5 porte cooper restyling 2021 acquistata nuova. Un mese fa mi è comparso questo errore “Regolazione altezza fari guasta”. Ho portato l’auto in concessionaria ed il tecnico mi ha detto che hanno fatto un’aggiornamento della centralina per risolvere il problema. per un mese non è più ricomparso, ma stasera eccolo di nuovo. Spegnendo e riaccendendo l’auto il messaggio sparisce (anche la prima volta si comportava così), ma essendo in garanzia vorrei capire che di che cosa si tratta. Guardando i fari quando si accendono non mi sembra di vedere problemi. È giá capitato a qualcuno?? grazie
  6. Ciao Ennio Ho avuto lo stesso problema su una nuova MINI restyling 2021. Mi è stata cambiata la cornice difettata in garanzia!
  7. Si enigmatic Black! Colore Stupendo! a breve nuove foto nel miniritratto!!
  8. Appena arriva allegherò volentieri qualche immagine!! Cooper, Allestimento business, cambio automatico, enigmatic black con tetto e specchietti bianchi e cerchi 17 roulette spoke!
  9. Io sto aspettando una 5porte cooper prodotta il 1/04/22. Giovedì il venditore mi ha detto che entro metà maggio sarà in concessionaria.. ordinata il 6 gennaio! Non vedo l’ora!!
  10. Ciao a tutti Sono Davide e indicativamente fra 15gg dovrei ritirare la mia MINI Cooper 5 porte. Dopo ormai 4 mesi di attesa non vedo l'ora di poterla guidare. Ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete!!!
×
×
  • Crea Nuovo...