Vai al contenuto

Civa

Utente forum
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini Cooper S 2014 Kit JCW 211 cv

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Civa

Rookie

Rookie (2/14)

  • Reacting Well Rare
  • First Post
  • Conversation Starter
  • One Month Later
  • Week One Done

Badge recenti

2

Reputazione Forum

  1. Infatti non lo trovo da nessuna parte ..... strano davvero...sarà nella pompa beninza, sarebbe da chiedere in MINI direttamente a questo punto.
  2. Ciao a tutti ragazzi, vorrei cambiare il filtro benzina della mia F56 2.0 211 cv, qualcuno ha idea di dove si trovi ?? non riesco a trovare nessuna indicazione su internet. Nel caso anche un eventuale tutorial se c'è qualche esperto a riguardo. Grazie
  3. Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con la levetta per l'apertura del tettuccio apribile, pare si sia rotto l'attacco e mi ritrovo la levetta cromata che balla all'interno della sua sede, ora dovrei procedere all'analisi del guasto, pertanto mi accingo a smontare per prima cosa la plafoniera....ora qualcuno l'ha già fatto ? vorrei evitare di fare danni irreparabili, quindi chiedo se possibile avere delle info a riguardo sullo smontaggio della stessa. MINI Cooper F56 3° serie del 2015 Grazie mille per l'eventuale aiuto.
  4. Ottimo consigli, io uso il latte detergente per gli interni in pelle e fanno la loro porca figura oltre che a lasciare un profumo di pulito senza eguali.
  5. Civa

    New MINI Driver

    Grazie a tutti per il Benvenuto, per i fari posteriori non saprei non mi convincono molto, ma grazie per il consiglio
  6. Civa

    New MINI Driver

    Ciao a tutti mi chiamo Luca e abito in provincia di Varese, ho da poco acquistato una splendida MINI Copper S JCV Pro KIT 211 cv anno 2014, diciamo con un pochino di chilometri, circa 144k ma dopo un tagliando e controllo in BMW ( 500 cucuzze) mi hanno confermato che è un auto perfetta e molto poco usurata ( il vecchio proprietario faceva avanti e indietro dal canton ticino), devo dire che l'auto è davvero spettacolare, ha un feeling di guida difficile da paragonare ad altre auto... in passato ho avuto ( Dodge Challenger - Mazda Rx8 - Mitsu Eclipse ) ed effettivamente non c'entra davvero nulla ... il sound fa venire i brividi..specialmente quando si attiva la modalità sport ed il pulsantino "Track" ... per ora la sto tenendo cosi com'è ma sicuramente la prima cosa che voglio cambiare sono i cerchi che aimè monta per ora i 17" ... spero di trovare molti consigli utili e tanta esperienza durante la mia permanenza. Grazie per la lettura
×
×
  • Crea Nuovo...