Vai al contenuto

Nico Miniclub

Utente forum
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini cooper s clubman r55

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Nico Miniclub

Contributor

Contributor (5/14)

  • One Year In
  • Dedicated Rare
  • Collaborator Rare
  • Reacting Well Rare
  • One Month Later

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. la funzione luce di benvenuto era gia attiva nel menù del navigatore, quindi non centra??!!! non è che è una funzione da attivare con bimmercode tipo?
  2. raga invece alla mia f56 2015 è con fari a led pre-lci è possibile attivare la striscia a led dei fari anteriori(non ricordo il nome quella mezzaluna che è bianca)quando apro la macchina con il telecomando? intendo invece di accendersi quelle della freccia quando apriamo la macchina.... ricordo di aver visto in un video qualcosa del genere.. forse con obd2?
  3. Nico Miniclub

    Fari f56

    L'uno? o 480 entrambi? @Vam non credo lo siano, ma chi è che ad una MINI cooper va a investigare sugli union jack dato che è una cosa molto comune??
  4. Nico Miniclub

    Fari f56

    quindi un occhi non espertissimo non nota differenza?.. i vland costano sui 350 euro, gli originali?
  5. Nico Miniclub

    Fari f56

    quindi dal di fuori montanti ecc è difficile notare la differenza tra vland e originali? comunque ho letto su vland che per quanto non originale sia una azienda abbastanza seria!
  6. Nico Miniclub

    Fari f56

    scusate raga senza che apro un altro thread, per la f56 che differenza fa comprare i fari union jack posteriori vland da quelli originali bmw? c'è una differenza?
  7. e lo so, ma se ne parla settima prossima.. però la sto usando lo stesso.. sbaglio? non avverto problemi.. potrebbe essere l'antiinquinamento? che magari serve l'additivo a benzina?
  8. MINI cooper s 2009 clubman ho la spia gialla motore da un po cosa potrebbe essere? non la spia a motore sbarrata intendo quella normale gialla..
  9. ho parlato con l'assistenza mi hanno detto di fargli un video nel caso mi aiutano a aggiustarlo se cosi non fosse starei tranquillo perchè posso avere il rimborso o la sostituzione.. Però io ho detto che se lo risolviamo sono piu contento perche il prodotto a me piace, però nel caso di sostituzione mi devono prima inviare l'oggetto nuovo cosi lho faccio sostituire e poi gli spedisco quello ''difettato'' altrimenti quante altre volte devo pagare l'elettrauto??!!
  10. Si mi devono dare risposta attraverso il tecnico…
  11. si anche io faccio cosi, l'unico problema però adesso è il fatto che lo schermo tende a schiarire dopo un po che è accesso e i colori diventano piu sbiaditi pure..
  12. è praticamente questo modello: ottimo, ho pero riscontrato un problema ed ho contattato subito l'assistenza.. dopo un po di utilizzo l'immagine dello schermo inizia a sbiadirsi fino a diventare un pò troppo chiara.. una volta che si spegne l'auto tutto torna normale.. non ho idea cosa sia ho provato a configurare i livelli di luminosità ma cambia poco.. forse servirebbe qualche aggiornamento?
  13. @Steven cmq mi è costato sulle 400 euro non proprio spicciolini Solo che leggendo in giro è comune su questi prodotti, cmq proverò a dare un occhiata alle impostazioni se c'è qualcosa ma dubito.. cmq per il resto è di ottima fattura e fa la sua bella figura!
  14. Ho letto un altro problema comune con questi navigatori che ho verificato anche io, il nuovo contakm intorno allo schermo è appena visibile, la striscia rossa che sale non si vede benissimo, posso risolvere?
  15. ma io credevo di aver collegato tutto bene cmq quelle due viti non c'è verso..
×
×
  • Crea Nuovo...