Vai al contenuto

Salvo82

Utente forum
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Countryman R60

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Salvo82

Rookie

Rookie (2/14)

  • One Year In
  • Collaborator Rare
  • One Month Later
  • Week One Done
  • First Post

Badge recenti

1

Reputazione Forum

  1. Salvo82

    Strano rumore frizione R60

    Potrebbe dipendere anche da un non corretto spurgo della pompa anche se il problema si è presentato dopo un po' di tempo? Io penso possa essere anche il cuscinetto di sgancio
  2. Salvo82

    Strano rumore frizione R60

    Salve a tutti, ho cambiato da circa un mese la frizione della mia MINI Countryman r60 1.6 benzina. Ieri ha iniziato a darmi qualche problema, nel senso che quando premo il pedale della frizione si sente come un "fischio" proveniente dal motore ed allo stesso tempo sento come vibrare lo stesso pedale. Prima di riportarla in officina volevo capire da cosa potrebbe dipendere. Potrebbe essere un problema di non corretto allineamento della stessa frizione? Grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto.
  3. Buonasera ragazzi dopo un po' di tempo (causa impegni del meccanico) ho risolto il problema sostituendo bulbo termostatico e termostato. Grazie a tutti per i consigli
  4. Forse ho sbagliato sezione. È una Countryman R60 del 2012 1.6 benzina.
  5. Salvo82

    Ventola radiatore sempre accesa

    Salve a tutti, da qualche giorno ho notato che la mia MINI appena messa in moto fa partire la ventola dal radiatore la quale rimane attiva anche ad auto spenta scaricandomi per intero la batteria (ho dovuto ricaricarla già 3 volte). Appena parcheggio sono costretto a staccare i cavi della batteria per evitare di rimanere a piedi. Inoltre ho notato che se provo a rimetterla in moto con la ventola ancora attiva, emette del fumo nero dallo scarico e non parte, come se l'auto fosse ingolfata. Da cosa potrebbe dipendere? Grazie a tutti.
  6. Dopo vari tentativi con diverse resistenze, finalmente ho trovato quelle funzionanti. Lascio il link se a qualcuno può tornare utile. https://xenonpertutti.com/led-t10-w5w-5w/filtro-anti-flickering-super-canbus-per-lampade-5w-21w-canceller.html?gclid=EAIaIQobChMIlOqe847d-gIV0-93Ch1SOA08EAQYASABEgIftfD_BwE Grazie a tutti per l'aiuto.
  7. Ho provato ad installare queste resistenze https://www.amazon.it/dp/B07TJ6HKPB?ref=ppx_pop_mob_ap_share Ma la situazione non è cambiata.
  8. Ok, grazie. Eventualmente avete qualche resistenza da consigliarmi?
  9. Le lampadine led che ho installato hanno già la loro resistenza canbus o devo installarne una a parte?
  10. Ciao a tutti, ho da poco acquistato una Countryman R60 del 2012 alla quale ho sostituito tutte le lampade alogene con delle lampade led. Ho acquistato anche l'adattatore carly for BMW ed ho disattivato tutti i check per evitare i vari sfarfallamenti. Nonostante ciò, lo sfarfallio persiste solo sulle luci di posizione. Non riesco a capire da cosa possa dipendere. Chiedo un aiuto da chi è più pratico di me. Grazie a tutti.
  11. Salvo82

    Salve a tutti

    Ciao a tutti, mi chiamo Salvatore e sono da poco possessore di una MINI Countryman R60. Spero di trovarmi bene in questo forum .
×
×
  • Crea Nuovo...