Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

GM912

Utente forum
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di GM912

  1. GM912 ha risposto a GM912 nella discussione Varie
    Grazie mille WWLEONE, adesso mi è chiaro. Provo a chiedere in MINI, comunque se qualcuno riesce ad indicarmi qualche link / discussione utile / socio per farmi un'idea di che tipo di intervento si tratta sarebbe il top, se questo non viola le regole del forum, chiaramente grazie ancora
  2. GM912 ha pubblicato una discussione in Varie
    Ciao a tutti, sono un neo minidriver di una MINI ONE 1.2 55kw del 2015 appena acquistata in Germania. L'ho portata a casa sulle sue ruote attraverso i passi alpini e mi sono divertito alla guida, è una bella e divertente macchina. La sto scoprendo un po alla volta e quando ho navigato tra le voci del computer di bordo non sono riuscito a vedere tutte le informazioni che sono riportate nel manuale di istruzioni e che mi sarei aspettato di trovare. Clickando sulla leva di sinistra sono solo riuscito a vedere le informazioni della temperatura acqua e non ci sono altre voci che vengono presentate, ad esempio consumo medio, autonomia residua ecc. Ho cercato sul manuale e ho visto che queste voci possono essere attivate entrando nella configurazione del menu principale sull'icona "impostazioni" poi "info display" poi "consumo attuale" (ad esempio). Purtroppo il mio menu principale all'interno del menu "impostazioni" non presenta la voce "info display" e quindi non posso attivare le varie voci del menu del computer di bordo. ho provato ad attivare il menu "segreto" ed ho visto che anche li sono presenti solo alcune delle voci che ho trovato nei vari siti, per esempio non ci sono le voci consumption, range o system voltage. Qualcuno mi riesce a dare una mano per attivare le voci del menu del computer di bordo ? oppure sapete dirmi se è mai esistita una MINI One senza computer di bordo? grazie mille ciao!!!
  3. GM912 ha pubblicato una discussione in New megaMINI DRIVERS
    Ciao a tutti, Sono Gianmarco e sono freschissimo proprietario di una MINI ONE 1.2 del 2015. Ho comprato l'auto in Germania per mio figlio neopatentato e l'ho portata a casa lo scorso fine settimana facendo un bel po' di km attraversando i passi alpini innevati. Che dire ... mi sono proprio divertito (pur se i CV sono proprio pochini) e sono sicuro che in casa ci sarà la corsa a chi se la prenderà per farci un giro 🙂 allego qualche foto fatta durante il viaggio ciao!!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.