Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nickfrede

Utente forum
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nickfrede

  1. Guarda ci passo domani, se mi vuoi scrivere in privato il tuo numero te ne sarei grato.
  2. Ciao con il DVD americano che ho trovato nella macchina nessun problema. Quelli Europei che ho comprato non li legge. Le macchie sono nei cristalli, tuttavia lo schermo funziona.
  3. Grazie provo a contattarlo. @parzo93 Ciao, ho provato a scriverti un messaggio in privato, ma non me lo consente. Come posso fare per contattarti? Hai un officina in nord Italia dove posso venire? Grazie, Nico.
  4. Nickfrede ha pubblicato una discussione in Sound
    Ciao a tutti, Ho una MINI di fine 2003 con Navi originale. E' un import US e dentro il lettore DVD sotto il sedile passegero ho trovato il cd Mappe California/Nevada del 2002! Ho comprato online due DVD Western Europe per BMW high 2019, che mi sono stati venduti come compatibili con la R53, ma il lettore DVD non li legge. Il venditore dice che l'hardware del navi americano è diverso. Ho pensato possa essere un blocco regionale sul lettore DVD. Qualcuno di voi ha esperienza a riguardo? Esistono codici di sblocco o posso risolvere comprando un lettore DVD di una macchina europea? Devo anche ripristinare l'ampli H&K, mi sta facendo penare questa radio!😬 Grazie a chi vorrà rispondere anticipatamente, Nico.
  5. 😊Grazie!
  6. Ciao la data di fabbricazione è fine 2003, ma credo sia stata immatricolata in America nel 2004. Per cui ti direi una pre-rest. per i prossimi giorni non ce l'ho sotto mano, ma appena posso controllo la luce.
  7. Nickfrede ha pubblicato una discussione in New megaMINI DRIVERS
    Ciao a tutti! Ho comprato da poco più di un mese una R53 del 2004 modello americano. Sapevo che mi sarei fatto prendere la mano e sono già in contatto con meccanico e carrozziere per un restauro e l'upgrade di alcune parti! Vi terrò aggiornato. Saluti da Alba! Nico.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.