Vai al contenuto

Navigatore Originale US - DVD Mappe


Nickfrede

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ho una MINI di fine 2003 con Navi originale. 

E' un import US e dentro il lettore DVD sotto il sedile passegero ho trovato il cd Mappe California/Nevada del 2002! Ho comprato online  due DVD Western Europe per BMW high 2019, che mi sono stati venduti come compatibili con la R53, ma il lettore DVD non li legge.

Il venditore dice che l'hardware del navi americano è diverso.

Ho pensato possa essere un blocco regionale sul lettore DVD.

Qualcuno di voi ha esperienza a riguardo?

Esistono codici di sblocco o posso risolvere comprando un lettore DVD di una macchina europea?

 

Devo anche ripristinare l'ampli H&K, mi sta facendo penare questa radio!😬

 

Grazie a chi vorrà rispondere anticipatamente, Nico.

 

 

IMG_9050.jpeg

IMG_9049.jpeg

IMG_9051.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/9/2023 at 18:08, Matte 6464 ha scritto:

 

Grazie provo a contattarlo.

 

@parzo93 Ciao, ho provato a scriverti un messaggio in privato, ma non me lo consente.

Come posso fare per contattarti? Hai un officina in nord Italia dove posso venire?

 

Grazie,

Nico.

Modificato da Vam
Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Dalla seconda foto vedo scritto che non è inserito il DVD come se effettivamente non lo leggesse.

Era inserito quello che hai comperato corretto? Con quello USA non ti dà errore quindi. Invece quelle macchie che vedo sul display?

Link al commento
Condividi su altri siti

le macchie nel display ovviamente sono i cristalli liquidi che stanno pian piano alzando bandiera bianca.

 

per quanto riguarda il dvd sono passati diversi anni dall'ultimo sistema di navigazione mk4 su cui misi mano... ma temo sia un problema di codifica del sistema o di scrittura del supporto CD

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...