Vai al contenuto

jacopo.dominelli

Utente forum
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    r56

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di jacopo.dominelli

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post
  • Conversation Starter

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Allora diciamo che la spia segnalava un errore sulla sonda lambda ed è stata sostituita. Quindi se devo recarmi da un meccanico devo fare riferimento ad un trafilamento d'olio ?
  2. Allora viaggio con olio nel baule per sicurezza , non so definire precisamente quanto ne utilizzo , comunque rabbocco 1kg ogni due mesi circa. Faccio circa 800 km a settimana. La sonda lambda me l'hanno sostituita a settembre 22 e voglio sperare sia nuova di zecca. La spia motore questa settimana è stata accesa da lunedì a venerdì sera ,poi si è spenta ed è tutt'ora spenta.
  3. jacopo.dominelli

    Puzza olio motore

    Buonasera a tutti, ho un problema con la MINI cooper R56 2007. 1.6 120 CV benzina. 144mila km. Sento puzza di olio zona cofano ,non fissa in un punto specifico ma bensì "sparsa" non ci sono macchie o eventuali perdite visive. La macchina però risulta poco scattante , consumi più elevati del solito, si accende la spia motore senza una logica( un giorno si e uno no). Ho passato parecchi meccanici spendendo parecchi soldi sempre per sentirmi dire è tutto ok. L'unico lavoro fatto su segnalazione della spia è stato il cambio della sonda lambda. Chiedo se magari qualcuno ha qualche idea o suggerimento. Grazie in anticipo
  4. jacopo.dominelli

    Presentazione

    Buonasera tutti sono un possessore di MINI r56 1.6 120 cv del 2007
×
×
  • Crea Nuovo...