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Marco777

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    Countryman - F60

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Reputazione Forum

  1. Le operazioni di reset e dissociazione del dispositivo l'ho già fatto. Anche cambiando il nome all'iPhone in fase di collegamento "nuovo dispositivo". Ok seguirò il tuo consiglio di aggiornamento software dell'auto. Spero di risolvere. Vi farò sapere.
  2. WI-FI acceso ma Apple CarPlay nulla… Anche con cavo collegato. Ripeto, ho effettuato numerosi tentativi sia in autonomia che con l'assistenza clienti "MINI Connect" ma nulla... Sia il rivenditore sia l'App mi dicono che l'auto ha la predisposizione Apple CarPlay. Peraltro dal sito Apple tutte le Countryman prodotte da marzo 2018 hanno questo tipo di funzionalità.
  3. Marco777

    Presentazione

    Grazie a tutti del benvenuto!
  4. Buongiorno, possiedo MINI Countryman ONE produzione luglio 2018, ho recentemente acquistato iPhone 12 (iOS 16.3.1) ma purtroppo l'auto non mi permette utilizzo di Apple CarPlay, funziona solo collegamento Bluetooth per telefonate. Ho controllato dotazioni auto con numero VIN tramite App "MINI Connected", l'auto risulta predisposta per Apple CarPlay. (foto 1) Contattato numerose volte servizio assistenza MINI, non sanno come risolvere il problema. Ipotizzano che la soluzione sia quella di aggiornare il software dell'auto, ma non sono sicuri di risolvere il problema. Prima di pagare un aggiornamento software presso concessionaria BMW/MINI, vorrei essere certo della risoluzione. La versione attuale è del software TT-002.138.001 Grazie in anticipo a tutti!
  5. Marco777

    Presentazione

    Ciao a tutti, sono Marco e possiedo MINI Countryman F60
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