Vai al contenuto

Genji

Utente forum
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini Countryman R60

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Genji

Rookie

Rookie (2/14)

  • One Month Later
  • Week One Done
  • First Post
  • Conversation Starter

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Genji

    Problema finestrini posteriori

    Non posso che darti ragione! Comunque, vediamo come va a finire, mi sono messo in contatto con gli utenti che mi avete segnalato. Se non trovo una soluzione mi tocca fare un salto in BMW . Grazie ancora a tutti per il supporto!
  2. Genji

    Problema finestrini posteriori

    Ciao a tutti, grazie per il supporto. Sinceramente, da ignorante in materia, spero vivamente di si. Ho ordinato personalmente la nuova centralina in BMW e poi consegnata all'elettrauto. Provo a contattare @SandroVT e @MF4 prima di portarla in BMW per la diagnosi (mi hanno sconsigliato di portarla in BMW per i costi abbastanza alti di manodopera). Grazie ancora per il supporto, vi aggiorno non appena ho novità.
  3. Genji

    Problema finestrini posteriori

    Ciao a tutti, ho un "piccolo" problema con la mia MINI Countryman per quanto riguarda i finestrini posteriori. Se provo ad azionarli da console lato guidatore sembrano funzionare, solo che si abbassano a scatti di 3/4 cm per ogni click, diciamo non l'ideale. Mentre lato passeggero posteriore non danno segni di vita, sembra quasi che siano stati disattivati. Per farvi capire meglio la situazione, circa 3 mesi fa la macchina si è leggermente allagata (causa canale di sbocco intasato) con conseguente cambio di centralina (l'auto è stato 1 mese dall'elettrauto perchè non riusciva a riconfigurare la nuova centralina). Appena ripresa, mea culpa, non mi sono reso conto del problema. Inoltre, ultimamente ad ogni accensione l'auto mi segnala "DSC disattivato" e non riesco a riattivarlo in nessun modo. Avete qualche idea su come risolvere o sono costretto a tornare in officina? Vi ringrazio anticipatamente. Ciao!
  4. Genji

    Ciao!

    Ciao a tutti da un possessore di Countryman R60! Mi sono iscritto per condividere con voi la mia esperienza (prima MINI per me). Buona serata a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...