Buona sera e scusate se non ho più risposto ma non ricevendo le notifiche non avevo visto i messaggi. Siccome diventata maggiorenne a marzo la mia bimba ho pensato di portarla da coloro che sembrano i migliori meccanici in Italia riguardo le MINI: Gp Garage.
Hanno trovato delle piccole magagne come immaginavo e ho visto che sono tra gli sponsor o collaborazioni di questo forum, come funziona?
Pensavo di aspettare a fare il tesseramento l'anno prossimo però se facendolo già quest'anno ricevo qualche aiuto o sconto sarebbe grandioso ecco!
Attendendo risposta intanto mi leggo regolamento e tutto quanto, almeno mi faccio un'idea.
Ps. Grazie per il caloroso benvenuto
Buongiorno a tutti i Miniisti, mi presento:
Sono Francesco Bruna e ho acquistato da pochi mesi la mia prima auto, ovviamente MINI. Una r52 quindi cabrio, Cooper S per sentire quel inebriante fischio del volumetrico, che è diventata maggiorenne il mese scorso.
Qua la potete ammirare il giorno stesso dell'acquisto😂😎