FrancescoBruna01 Posted May 25, 2023 Report Share Posted May 25, 2023 Buongiorno a tutti i Miniisti, mi presento: Sono Francesco Bruna e ho acquistato da pochi mesi la mia prima auto, ovviamente MINI. Una r52 quindi cabrio, Cooper S per sentire quel inebriante fischio del volumetrico, che è diventata maggiorenne il mese scorso. Qua la potete ammirare il giorno stesso dell'acquisto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vam Posted May 25, 2023 Report Share Posted May 25, 2023 Ciao Francesco e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Ti invito a prendere visione del regolamento integrale del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Se vorrai diventare socio del nostro Club, potrai partecipare ai Raduni e beneficiare delle convenzioni per i soci, contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum. Potrai iscriverti qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/54273-tesseramento-2023/#comment-920413 Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted May 25, 2023 Report Share Posted May 25, 2023 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr. Bluesman Posted May 25, 2023 Report Share Posted May 25, 2023 Benvenuto! Che splendore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted May 25, 2023 Report Share Posted May 25, 2023 Benvenuto e complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
MINIco007 Posted May 25, 2023 Report Share Posted May 25, 2023 Benvenuto tra Ministi Link to comment Share on other sites More sharing options...
FrancescoBruna01 Posted June 7, 2023 Author Report Share Posted June 7, 2023 Buona sera e scusate se non ho più risposto ma non ricevendo le notifiche non avevo visto i messaggi. Siccome diventata maggiorenne a marzo la mia bimba ho pensato di portarla da coloro che sembrano i migliori meccanici in Italia riguardo le MINI: Gp Garage. Hanno trovato delle piccole magagne come immaginavo e ho visto che sono tra gli sponsor o collaborazioni di questo forum, come funziona? Pensavo di aspettare a fare il tesseramento l'anno prossimo però se facendolo già quest'anno ricevo qualche aiuto o sconto sarebbe grandioso ecco! Attendendo risposta intanto mi leggo regolamento e tutto quanto, almeno mi faccio un'idea. Ps. Grazie per il caloroso benvenuto 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vam Posted June 7, 2023 Report Share Posted June 7, 2023 Ciao. Figurati. Puoi associarti anche ora. Il tempo di avere la tessera provvisoria, circa un mese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts