Vai al contenuto

Fabri01

Utente forum
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    One F56 2015

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Fabri01

Newbie

Newbie (1/14)

  • One Month Later
  • Week One Done
  • First Post
  • Conversation Starter

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Molto gentile Emilio, purtroppo sono di Bologna… non siamo proprio vicini. Mi hai già dato un’ottima notizia che è possibile effettuare questa codifica. Penso anche di aver capito quale parametro modificare: dovrebbe essere il feshasmode4 ad aktiv e poi imposto sport come driving mode default all’avvio. Attualmente credo che sia la mode4 sia la mode7=eco siamo disabilitate perché la mia MINI non ha il pacchetto driving mode.
  2. Avevo già letto i thread precedenti, tuttavia quelle codifiche BDC, credo servano per mettere lo sport mode come default allo start-up, ma nel mio caso è necessario abilitare anche il pacchetto driving mode. Penso di dover abilitare FesHasMode4... Inoltre non vengono abilitate le opzioni per mostrare la modalità sport attiva sul display del computer di bordo.
  3. Buonasera, possiedo una MINI One 1.2 75CV fine 2014. Ho recentemente acquistato un cavo ENET OBD e ho effettuato le prime codifiche con Bimmercode. Per ora ho attivato: - temperatura pneumatici - suono di chiusura e apertura - tachimetro sport JCW nell'HUD (la codifica più bella per ora) - Menu Driving Excitement (funziona, anche se il grafico è buggato, i valori non sono dove dovrebbero essere) Ora vorrei provare a abilitare la modalità sport all'avvio dell'auto non avendo la ghiera per cambiare driving mode. Capisco che possa non aver tanto senso abilitarla su una ONE 75CV, ma volevo sperimentare, magari riesco a darle un pelo di grinta in più. Ho provato con bimmercode in basic mode ad abilitare sport mode at start-up, ma non sembra aver funzionato (o meglio la dicitura sport non appare da nessuna parte). Probabilmente questo è dovuto al fatto che non ho il driving mode nella mia MINI, ma se ho capito bene dovrebbe essere abilitabile in expert mode. Qualcuno se esattamente quali valori modificare? Vorrei anche abilitare la visione della modalità sul computer di bordo (ho visto che sulle MINI che hanno il driving mode, compare la dicitura sport quando è attiva).
  4. Fabri01

    Presentazione

    Ciao a tutti, mi presento, sono Fabrizio e ho recentemente acquistato una MINI One F56 1.2 2015 con 45k km.
×
×
  • Crea Nuovo...