Vai al contenuto

Lucy Van Pelt

Utente forum
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Lucy Van Pelt

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • Week One Done
  • Dedicated Rare
  • Collaborator Rare
  • Reacting Well Rare
  • First Post

Badge recenti

1

Reputazione Forum

  1. Lucy Van Pelt

    MINI DELIRIO

    Buonasera a tutti
  2. ... credo si chiamino così, ma nel dubbio allego foto. Al netto del colore della foto in questione, il montaggio di queste cover è facile o per montarle c'è da smontare tanta roba? Grazie.
  3. Mi sono soffermato su una foto vista in rete di una MINI, molto bella "full black", che aveva un adesivo sul retro: Tail of the Dragon, 318 curves in 11 miles". La cosa mi ha incuriosito e sono andato a cercare cosa fosse. Vi allego uno dei tanti link in rete, una strada bellissima, in USA. E' una porzione della US Route 129, tra le contee di Blount, Tennessee, e quella di Swain, North Carolina. Le 11 miglia sono appunto caratterizzate da ben 318 curve! Un bel andare per un auto sportiva come la MINI. Allego il link, buona lettura: https://www.dreamingusa.it/the-tail-of-the-dragon-318-curve-in-11-miglia-di-strada/
  4. Visto che non sto nella pelle per l'arrivo della JCW, passo il tempo curiosando tra i vari gadget, migliorie e varie. Ho visto in vendita una serie di cose per le quali apprezzerei un vostro parere: pellicola protettiva per il virtual cockpit. E' utile? scatola porta oggetti da portiera. E' utile? suggerimenti per un porta cellulare? non ricordo dove ne avevo visto uno che sta nel portabicchiere, credo fatto artigianalmente con stampa 3D finali scarico: non sono un fan delle cinesate, ma ho letto che quelli "JCW" venduti su @liXpress sono praticamente uguali a quelli originali ma costano la metà. Qualcuno li ha provati? ed a prescindere, sono belli esteticamente? e sulla JCW che ha gli scarichi vicini, ci stanno? luci sottoporta originali Vs China varie, suggerimenti? la domanda sui finali non è "interior" ma non non mi sembrava il caso di aprire un post dedicato. grazie:)
  5. @marcello4895 grazie. Mi stavo chiedendo tuttavia se possa valere la pena rivestire il volante "tondo" o se sia meglio un investimento maggiore per il volante "tagliato". E mi viene un dubbio, il volante "JCW" (quello tagliato), è predisposto per le palette o va comunque bene con il cambio manuale?
  6. Ieri ho chiamato un tappezziere molto bravo. per il rivestimento in alcantara mi ha sparato cifre davvero alte, nell'ordine di 350+iva. la situazione cambia, se pur di poco (250+iva), con l'utilizzo della nappa, ma non riesco ad immaginare il risultato. sarebbe utile avere esperienze eventuali al riguardo. a sensazione credo che il volante in alcantara (o nappa), sia davvero molto bello e piacevole al tatto.
  7. ciao Ragazzi, niente mappa. Niente upgrade invasivi. Almeno per adesso, almeno sotto garanzia.
  8. dai che magari ci vediamo sullo scoglio!
  9. nella foga di scrivere ho ovviamente invertito le le lettere! JOHN COOPER WORKS di Michael Cooper, figlio di John Newton Cooper e nipote di Charles Cooper...
  10. Buongiorno, sono in attesa dell'arrivo della mia F56 JWC (2020) e sono davveo eccitato! E' la mia prima MINI ed ho voluto iniziare alla grande. Ho sempre avuto la passione del tuning, non estetico - adoro le linee originali - ma mi sono sempre divertito a dare un po' di vivacità alle prestazioni. Con la JWC non vorrei "cadere nel loop" delle modifiche, non credo che ce ne sia bisogno (almeno per il periodo della garanzia...), ma chiedo se ci sia qualche piccola miglioria "non invasiva" che possa essere utile, come ad esempio la sostituzione del filtro aria con uno (sempre a pannello) sportivo od altro. Sarò lieto di leggere ogni vostro suggerimento.
  11. Ciao ragazzi, buonasera a tutti. Per ragioni tecnicamente a me incomprensibili non sono più riuscito ad entrare nel forum con il vecchio account, dove sotto il nick "Nazareno" mi sono presentato, confrontato e dialogato con moltissimi di voi. Ho quindi creato un nuovo account ed un nuovo nick di ispirazione "Peanuts". Detto questo, per un po' sono anche sparito dai radar perché, in attesa di vendere la mia auto, mi sono dedicato alla ricerca della macchina giusta. Naturalmente tra le scelte c'è sempre stata la MINI con i classici dubbi: S/JCW... manuale/automatica... ecc... Nel frattempo ho spaziato e vagliato un po' di tutto, cambiando anche generi: Audi TT Mk3 coupé, Subaru BRZ, Volvo XC40, Audi A3 Sedan, Classe A Sedan, ecc... (tante, troppe idee e molto confuse). Ma su una cosa sono sempre stato amovibile...: benzina e con buona cavalleria. Vabbè la faccio breve... (rullo di tamburi...) and the winner is... MINI JCW F56 cambio manuale (ta-dahhhhh!!!!!) Ed ora, o meglio tra qualche giorno quando me la consegneranno, sarò finalmente dei vostri a tutti gli effetti. Ad onor del vero, la scelta della macchina specifica è stata un po' condizionata dai miei parametri di ricerca: prezzo / chilometraggio / il fatto che fosse MINI Next / cambio manuale, e quindi il colore e la lista optional è andata in subordine, ma alla fine sono stato abbastanza fortunato e sono felicissimo di quello che ho trovato! Ed ora con entusiasmo torno a partecipare a questo bellissimo forum, dove da subito ho trovato tanta disponibilità, competenza e simpatia. HIP HIP HURRA' Naz.
×
×
  • Crea Nuovo...