Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

vtec

Utente forum
  • Joined

  • Last visited

  1. vtec replied to a post in a topic in Motore
    Ragazzi questo discorso é un po’ vecchio ma vorrei riprenderlo. Per caso qualcuno fa questa modifica o può dare supporto, io sono di Treviso. Vorrei installarlo su una S R56 2007. Grazie. Ho chiesto a GPgarage. A novembre ma dicono che non hanno tempo per farlo. Neanche adesso a gennaio. Beati loro.
  2. vtec replied to a post in a topic in Sound
    Mi serve per collegare l’iPod, no iPhone. ho la R56 con comando al volante.2007. per me sarebbe molto utile. Non è la stessa cosa collegarlo al Aux, in quanto la qualità del suono non é la stessa e i comandi al volante non funzionano collegando sul aux.
  3. vtec replied to a post in a topic in Sound
    Hai completamente ragione, ma penso che il messaggio sia chiaro, se si vuole aiutare, credo che non centri niente come sia stato scritto se il messaggio é chiaro.
  4. vtec replied to a post in a topic in Sound
    Ecco una versione migliorata del tuo messaggio, più chiara e leggermente più formale, ideale per un forum tecnico o gruppo di appassionati: ⸻ Ciao a tutti, vi scrivo perché sto valutando l’acquisto di un kit per interfaccia iPod nella mia MINI, e vorrei capire se è installabile in Italia. Da quello che ho potuto raccogliere, questo tipo di kit era progettato principalmente per i modelli americani delle MINI. Mi chiedevo quindi quanto segue: • Una volta acquistato, non basta semplicemente collegarlo: è necessario anche effettuare una codifica del veicolo per farlo funzionare correttamente? • Se la codifica è un passaggio obbligato, è possibile effettuarla anche in Italia? O c’è qualche officina o tecnico specializzato che la realizza? • Qualcuno di voi ha già installato questo modulo su una MINI europea e può condividere l’esperienza? Grazie mille in anticipo per ogni suggerimento o feedback. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  5. Ragazzi, la mia Cooper ha un kit di potenziamento JCW. La mia domanda è, è possibile che dentro alla scatola del filtro ci sia questo tipo di filtro? A me sembra un filtro di 5 euro. Dentro a quella scatola cosa potrei mettere, un filtro a pannello BMC o sempre uno a cono migliore? Grazie per le risposte. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  6. Si, confermo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  7. Dati aggiornati. Grazie
  8. vtec changed their profile photo
  9. Ciao a tutti sono Renato (Vtec) sono di Treviso.. da poco ho una S R56 con kit JCW. Grazie per lo spazio

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.