Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Minijp

Utente forum
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Motore benzina, cambio manuale. Cilindrata non ho ancora deciso su cosa puntare proprio perché cercavo consigli riguardo il freno motore
  2. Buongiorno a tutti, chiedo scusa anticipatamente se ci fosse già una discussione su questo argomento. Ho intenzione di acquistare una MINI Countryman F60 con cambio manuale. Abitando in alta montagna ho sempre preferito auto con marce corte in modo tale da sfruttare al massimo il freno motore. Attualmente ho una MINI R50 che nelle discese toste non sale particolarmente di giri sfruttando molto il freno motore. La F60 si comporta allo stesso modo? Grazie!
  3. Ciao, perdonami. Comunque no, non arriva da rete ufficiale. Sto provando a cercare ma non avendo molta dimestichezza con il forum non trovo la discussione sul motore N18. Mi sapresti dare il link? Grazie!!
  4. Buongiorno a tutti Mi presento possiedo una MINI Cooper a benzina del 2003 con cui fino ad oggi mi sono trovato benissimo. Oltre a questa MINI avremmo necessità di acquistare un'altra auto ed ho adocchiato una MINI Cooper S Countryman del 2012 (UKL-X), motore N18 benzina da 183 cavalli e cambio automatico con palette al volante. Ha 130.000 km ed il prezzo sarebbe intorno ad € 9.000. Visto il chilometraggio i miei dubbi principali riguardavano l'affidabilità del motore N18 (ho letto molti pareri negativi sulle MINI di quelle annate) ed il cambio manuale. Grazie a chi mi darà risposta e magari qualche ulteriore consiglio su testa auto!
  5. Minijp ha pubblicato una discussione in New megaMINI DRIVERS
    Buongiorno a tutti Mi presento ho una MINI Cooper benzina del 2003 con cui fino ad oggi mi sono trovato benissimo. In famiglia avremmo necessità di un'altra auto ed ho o adocchiato una MINI Cooper S Countryman del 2012 (UKL-X).

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.