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Marco89

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Reputazione Forum

  1. Marco89

    collettori obx

    Scusate per lo smontaggio dei collettori, sapete se escono dall' alto oppure si sfilano da sotto l' auto ?
  2. Credo di venderlo in quanto non è poi così semplice adattarlo alla r53... Però mi piace troppo!
  3. Ho trovato una radio e contakm dell' r56 credo, quella che ha anche il display e navi integrato nel quadrante del contakm... Se condo voi si può montare senza casini su r53 ? Ecco le foto...
  4. No, fabius per carità sono perfettamente d'accordo con te che oggi giorno di truffe e impicci ne fanno tantissimi... Io cmq ho fatto controllare bene l' auto prima dell' acquisto presso un amico concessionario, però cmq quello che voglio dire è che non ci si deve basare totalmente sui prezzi di al volante ecc... Se voi vedete gli annuci sicuramente stanno anche a 10.000-12.000 euro ma poi bisogna vedere se effettivamente le vendono, io le vedo sempre lì. Ora su autoscout ce n'è una come la mia però con diversi optional in meno e la vende ad 8.000... Poi considerate che la cooper s è un tipo di macchina molto sportiva e dai consumi esagerati non è una macchina che si vende tutti i giorni. Quindi alla fine se il venditore vuole veramente vendera subito cala abbastanza sul prezzo sopratutto il privato, il mio era partito che voleva 9.5000 poi andava di fretta per prendere l' auto nuova e me l'ha ceduta ad un prezzo inferiore, diciamo che sono capitato al momento giusto e ho fatto l' occasione anche perché l' auto è tenuta da amatore (a parte qualche graffietto sui paraurti)...
  5. Marco89

    Scrocchia la Frizione

    Guarda la mia ha 100.000 km frizione mai cambiata, è un pochino dura e il pedale quando lo premo scricchiola leggermente ciò non vuol dire che non puoi usarla o si sta rompendo ma vuol dire che lo spingidisco e le suo molle sono più usurate rispetto a quando è nuova... Finchè la frizione non slitta o strappa vuol dire che è tutto ok...
  6. Marco89

    Scrocchia la Frizione

    Di solito sono le molle dello spingidisco che perdono elasticità... Il pedale della frizione risulta duretto ?
  7. Dopo che ti ho detto la spesa a cui vai incontro vedrai che la frizione ti sembrerà molto più morbida !
  8. Di solito si cambia disco frizione, spingidisco e cuscientto reggispinta... Costo tra manodopera e ricambi 500-600 euro...
  9. Di solito quando si indurisce è lo spingidisco... Ma cmq a quei km è normale che sia un pò duretta...
  10. No, attacca bene la frizione, non slitta affatto e le marce entrano senza problemi... Mi riferisco al fatto che è leggermente dura e scricchiola un pochino quando la premo...
  11. Marco89

    Smontaggio collettori di scarico R53

    No, aspetta forse non ci siamo capiti, non è olio incobusto... Sembra come se lo scarico diventi incadescente quindi il ferro brucia e fà fumo... Cosa che già mi è successa con i collettori...
  12. Ho sentito l' ex proprietario e mi ha detto che gle l' avevano staccata per fargli un dispetto, infatti l' ha riattaccata lui un pò malino con la colla... Il portellone non è stato verniciato ho controllato bene... L' ho cmq acquistata da una persona di fiducia quindi non è una macchina che ha subito impicci o cose strane... Per il prezzo che vi devo dire, ultimamente le vendite si sono abbassati e con la crisi che c'è i prezzi calano... X Fabius tu hai dato indietro la tua cooper e ti hanno fatto una super valutazione ma sicuramente non ti hanno fatto lo sconto sull' auto che hai preso, i concessionari non regalano niente...
  13. Marco89

    Cooper S: Frizione dura o morbida ?

    Ciao a tutti ho acquistato recentemente una cooper s del 2003 con 100.000 km... Sono molto soddisfatto della macchina e và veramente bene... L' unica cosa ho notato da subito, è che il pedale della frizione è abbastanza rigido e duro nel premerlo... Le vostre come sono ?
  14. Marco89

    Smontaggio collettori di scarico R53

    Si ma è normale che esce fumo dalla parte posteriore delle scarico con conseguente puzza ?!?
  15. Marco89

    Smontaggio collettori di scarico R53

    Penso che la cosa non sia normale... Poi cmq io la tiro ogni tanto... Ieri stavo a pieno carico ho fatto una tirata fino a 6.000 giri e basta, ad un certo punto sento un puzza di ferro bruciato mi fermo ed esce fumo dalla ruota lato passeggiero e sento lo scarico che fà strani scoppietti... Io penso che sia lo scarico rovinato in alcuni punti quindi quando la temperatura si alza troppo non regge più... Voi che dite ?
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