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giannimini

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  1. Hai perfettamente ragione. Comunque mi sono presentato poco fa. Anche se sono qui dentro dal 2008 da quando avevo la R56.
  2. Salve a tutti ragazzi sono un felice possessore di una Cooper s f55 acquistata qualche annetto fa dopo circa 10 anni di Cooper R56 Buona serata
  3. Si potrebbero montare anche queste da 87 mm della hertz che come qualità a parere mio sono il top e realizzare gli adattatori per queste. Secondo me meglio di prendere le 10 cm o le 100 cm a 3 attacchi che costano una fucilata https://amzn.to/42XCJVV
  4. Comunque non so se si possano postare link esterni ma i migliori che ho trovato su Amazon sono i seguenti. Addirittura versione lci... https://amzn.to/3Wp9Eil Spero di aver fatto cosa gradita
  5. Aggiorno la discussione indicando che molto probabilmente si può anche guastare il motorino che parzializza l'aria calda/fredda... Quindi se qualcuno facendo fare l'allineamento continua ad avere il problema deve controllare suddetto motorino (che in questo caso sembra guasto) ed il costo non è "eccessivo" si trova zona piedi guidatore o passeggero , nei bizona infatti c'è ne sono 2
  6. Aggiornamento. Il mio amico ha parlato con un meccanico in zona e mi diceva che su BMW serie F questo problema può verificarsi quando ci sono cali di tensione. (Dovuti anche alla batteria). Come se si perde la memoria e si deve fare una specie di apprendimento in diagnosi anche non ufficiale. Dopodiché si verificano i motorini che regolano le palette che parzializzano l'entrata aria calda e fredda per lato. Vi aggiornerò eventualmente col contatto del meccanico se la situazione si risolve. Intanto buona settimana a tutti
  7. Ragazzi oggi per caso ho notato che lato passeggero non esce aria fresca. Ne da sopra altezza parabrezza, piedi e bocchette cruscotto Lato guidatore tutto ok. Ho visto un video e dicevano di controllare un fusibile prima ed eventualmente un attuatore che è nella zona piedi. Potete aiutarmi? Ovviamente lunedì la porto dal mio meccanico di fiducia.
  8. Ciao ho dato un'occhiata alla mia e la plafoniera piedi c'è , in questa foto c'è la parte passeggero immagino. Invece avete notato che tutta la zona come in foto è senza copertura? I fusibili sono a vista. O manca solo nella mia e in questa? La mia comunque ha il pacchetto luci interno che cambiano colore ad esclusione delle ellissi portiera.
  9. Salve ragazzi ma se si codifica con bimmercode la conversione a led per una specifica lampadina, se la stessa si guasta comparirà più l'errore o no? Nel senso la codifica a sto punto non è per led ma è semplicemente l'annullamento di qualsiasi avviso riguardo la lampada codificata... L'adattatore è questo comunque quello funzionante https://amzn.to/4hBIayJ
  10. Tipo quanto ? Intendo tunnel joypad ecc sia nuovo che usato ovviamente
  11. Quindi mettendo solo il display e lo joystick nel tunnel funziona tutto senza grossi sbattimenti? Cioè se uno ha il boost e prende un'unità display nuda e cruda può montarla senza codificare nulla? In pratica vedendo a colori e piu grande ciò che vedi adesso nel display a cristalli liquidi...
  12. L'unica rottura però è capire se funzionano tutte le impostazioni vettura come livello olio... Pressione pneumatici e regolazione luci... Se va tutto è ottimo... Anche perché è anche touch screen e a parere mio forse un po' più comodo e versatile dell'originale. Visto che hai un tablet con Android alla fine...
  13. Scoppiettano anche senza Driving Mode le S e le jcw staccando i controlli . Almeno la mia del 2015 con gli aggiornamenti credo non lo facciano più.
  14. Solo le S scoppiettano in sport. Per la Cooper devi mappare. Le S inoltre scoppiettano anche in traction
  15. A proposito Emilio facendo lo stage 2 in mappa viene disabilitato completamente .supporto alla seconda sonda o gli si fanno delle tabelle piu permissive per evitare l'accensione della spia? O viene proprio eliminato nel quadro strumenti l'errore.... Rimanendo in ECU? Cioè se si fa una diagnosi che compare ? Catalizzatore efficiente ? Oppure che il cat è danneggiato ma non c'è spia nel cruscotto? Perché in questo caso è solo una questione estetica ... Ma la centralina lavora sempre con un errore presente ... Spiegheresti sta cosa visto che anche tu hai uno stage 2 e hai visto tante macchine mappate così?
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