Vai al contenuto

duke

Utente forum
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di duke

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. duke

    come smontare alcune cromature

    Ciao, ultimamente grazie all'ormai famoso plastidip mi è venuto in mente di eliminare tutte le cromature della mia mini in modo da averla tutta bianca e nera..quindi vi chiedo come fare per smontare alcune cromature: 1) cornice fari fendinebbia anteriori 2) profilo cromato giro finestrini, parabrezza e lunotto 3) targhetta cooper d sul baule 4) per la griglia anteriore inferiore ho visto il tutorial, la superiore sono capace Per ora ho usato il plastidip su queste cose, cornici fari anteriori, posteriori, barra orizzontale sopra la targa posteriore e cornice fendinebbia posteriore. Chi mi da qualche consiglio? grazie! Allego una foto per far capire com'è la mia mini..
  2. duke

    04

    si quella sopra l'ho sostituita io, non è difficile ma ho dovuto limare ai lati il listello cromato inferiore..il listello sotto alla targa anche a me non piace, penso che quando avrò un pò di tempo la faccio nera con la pellicola spray insieme a contorno fari e alle cromarure in generale!
  3. duke

    Vintage

    anche tu pepper white?
  4. duke

    Cooper d + cooper 1300

    Le avevo già caricate ma sono scomparse..in queste foto la mia mini cooper d e l'innocenti cooper 1300 della mia ragazza
  5. duke

    Passo dello Spluga

    si il pepper white nella neve ci sta bene..era solo un pò sporca ma d'altronde sulla neve è impossibile avere l'auto pulita!
  6. duke

    pellicole su cromature

    si mi sto informando e sembra ottimo..direi che adesso mi metto alla ricerca di una bomboletta! grazie del consiglio..
  7. duke

    pellicole su cromature

    Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
  8. duke

    pellicole su cromature

    avevo un'altra foto ma non ho spazio per caricarla..
  9. duke

    pellicole su cromature

    Ciao volevo chiedere un consiglio..da alcuni giorni mi è venuto lo schizzo di pellicolare alcune cromature della mia mini che è bianca e nera (poi vedete le foto) con cerchi nero opaco, il dubbio è: uso la pellicola nera lucida (così richiama le strisce sul cofano ma non mi fa impazzire) o quella opaca che richiama i cerchi? Di seguito una photoshoppata veloce, io vorrei pellicolare: contorno fari anteriori, posteriori e fendinebbia anteriori, maniglione posteriore, e cornice fendinebbia post e contorno mascherina (monto gia la mascherina della S). Nel photoshop ho fatto nero pure la maniglia porta e tutto il contorno vetri ma li vedo un po troppo difficili da fare mentre per le altre cose credo di essere in grado. Quindi..nero opaco o lucido?
  10. anche io ho una domanda dato che vorrei fare lo stesso trattamento alla mia mini coi vetrini arancioni..anche nei fari anteriori bisogna scollare i vetrini come da tutorial per quelli posteriori?
  11. duke

    02

    si è vero..fa impressione la differenza di dimensioni!
×
×
  • Crea Nuovo...