Vai al contenuto

VERSO IL RING....


luka 118d

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, mi piacerebbe riandare al mitico ring.... quindi mi sonodetto perche' non condividere questa fantastica esperienza con la mia ''famiglia''...???

chi verrebbe?? pensavo a meta' o fine ottobre...

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha l'idea del ponte mi alletta..... pero' ora ci sono un po di idee...

1 andare in mini

2 andare con una car diesel in 5, dividere le spese e affittare li una car, c'è l'imbarazzo della scelta...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no bhe io vado con la mia..... per me è OBBLIGATORIO andare con la propria auto...bisogna provare, almeno una volta nella vita, l'ebrezza di guidare la PROPRIA creatura sul mitico ring... con un auto a noleggio sarebbe bello si, ma non la stessa cosa!!!!! :naughty::lego-rally:

Quoto.

Però è anche vero che con la mia avrei una caga pazzesca. :cagar:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato una settimana fa per la prima volta con una BMW 118d F20 e devo dire che mi sono divertito un mondo!!!!

C'è da dire che è bellissimo quanto pericoloso perchè ci sono auto che ti passano a velocità tripla!!!Se andate per qualche festività troverete un caos tremendo!!!!!

Consiglio: se andate almeno 8 giri dovete farli!!!!!!4 giri finiscono subito!!!!!!!!!

Ecco una mia fotina!

img8289j.jpg

Modificato da incredibly_jack
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non vado per il tempo, ma quando sei li solo a vederla (la pista) ti passano per la mente un sacco di emozioni, e l'adrenalina che ti scorre nelle vene, ti impedisce di andare piano...

Quoto.

E poi dai, ve bene non cercare il tempo, ma non vado al ring per andare a 20 km/h.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si organizza???dai che ci si diverte..e poi si puo fare cosi... si va su con la mini di chi vuole girare con la propria car e si dividono le spese del viaggio e una volta li chi vuole affittare la car la affitta... ci sono 2 noleggi il rent4ring e rsr

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono più di 2 noleggiatori: si può noleggiare dalla swift, scirocco 2000 TDI o TSI, golf GTI, LOTUS, GT-R, Artega gt....Il prezzo però è un bagno di sangue...Alla fine la vostra auto non la distruggete!!!!!!Il ring è come una strada di montagna!!!Le gomme e i freni non vanno in crisi!!!!!Da Milano sono circa 800km ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga tranquilli che tanto ci si caga addosso anche con le auto a noleggio.... :lol2: il ring è qualcosa di indescrivibile....e le emozioni che regala sono da provare con la propria auto :blush: !!!

tanto mica dovete staccare il tempo e battare il record della gtr...l'importante è divertirsi e stare attenti come sempre quando si va in pista!! si puo sfasciare la macchina anche al mugello, franciacorta o a monza...

@jack: grande!!! scannato la serie 1 eh :naughty: .... sono ancora in attesa di sapere quando fai sto benedetto passo.... :closedeyes: vai vai vai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga tranquilli che tanto ci si caga addosso anche con le auto a noleggio.... :lol2: il ring è qualcosa di indescrivibile....e le emozioni che regala sono da provare con la propria auto :blush: !!!

tanto mica dovete staccare il tempo e battare il record della gtr...l'importante è divertirsi e stare attenti come sempre quando si va in pista!! si puo sfasciare la macchina anche al mugello, franciacorta o a monza...

@jack: grande!!! scannato la serie 1 eh :naughty: .... sono ancora in attesa di sapere quando fai sto benedetto passo.... :closedeyes: vai vai vai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande ideona luka! Comunque io andrei con la mia anche perchè credo che noleggiare un'auto come si deve al ring non sia proprio economico.. Ovvio il viaggio con la mia r53 costerà visto i consumi e i prezzi dei carburanti ma mai quanto noleggiare un'auto.. Poi perchè lasciare da sola a casa la mia bombetta quando ho la possibilità di spremerla per bene in pista? :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...