Vai al contenuto

FedericoBecchelli

Utente forum
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

1.859 visite nel profilo

Obiettivi di FedericoBecchelli

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Ciao! Ho trovato questo...l'unica cosa è che è in inglese. 2007_MINI_Convertible.pdf
  2. Ciao, forse io dovrei averlo in qualche meandro del Mac..provo a dare un'occhiata stasera e poi ti faccio sapere. PS: se ti interessa ho in vendita 4 cerchi da 16 + pneumatici invernali che avevo sulla mia Mini Cabrio R52
  3. Ciao Federico,

    ti sto cercando da vari giorni, per veder di chiudere la trattativa per il frangivento.

    ci sei tutto bene?

    marco

  4. La linea non male..solo che sono un pò perplesso per quei fari posteriori veramente sproporzionati. Comunque qui vi allego il link con la presentazione ufficiale ad Oxford: http://motori.corriere.it/anteprime/13_novembre_18/nuova-mini-debutto-oxford-284c3236-5057-11e3-b334-d2851a3631e3.shtml
  5. FedericoBecchelli

    Copertura cruscotto R52

    Buongiorno a tutti, in seguito ad un incidente ho portato la vettura in carrozzeria per procedere alla riparazione ma ancora oggi sono in attesa della restituzione in quanto il cruscotto risulta essere introvabile. A seguito dell'urto infatti sono scoppiati gli airbag anteriori e ciò ha causato la rottura del piano superiore del cruscotto. Ho provato a cercare il cruscotto in qualsiasi parte d'Italia, sia usato che nuovo, ma non ne risultano disponibili. A quel punto agli inizi di agostro ho contattato direttamente BMW Italia la quale mi ha risposto che a causa di un problema informatico (o logistico) la produzione del pezzo è in ritardo e pertanto sarebbe stato disponibile solo a partire dal 19 settembre., Faccio quindi l'ordine in concessionaria..ieri mi chiamano e mi dicono che il pezzo arriverà al massimo il 31 ottobre! Ho chiamato tutto il mondo in BMW ma niente da fare..qualcuno ha qualche consiglio da darmi per sbloccare la situazione? Grazie a tutti in anticipo!
  6. Ciao a tutti, quest'anno ho deciso di montare le gomme termiche sulla mia mini..una sicurezza in più visti gli ultimi inverni qui da me ;) A fronte di questo ho dato un'occhiata al libretto e ho visto che ci sono segnati i pneumatici "consentiti"..tra questi è segnato solo 175/60 R16 82Q M+S: questo significa che posso montare gomme termiche solo di questa misura? :huh: O posso comunque montare anche gli altri pneumatici segnati (es. 195/55 R16)? Grazie a tutti in anticipo! B)
  7. FedericoBecchelli

    Mi presento

    Ciao a tutti, il mio nome è Federico e sono un felicissimo possessore di una MINI COOPER CABRIO del 2007. Viaggio a capote aperta 6 mesi all'anno..riscaldamento al massimo nei casi più disperati..ma che bello sentire il sound cooper nelle orecchie! :oleeeeee: Seguo il vostro forum ormai da un paio d'anni..ho visto che siete molto competenti oltre che appassionati quindi complimentissimi! :yahoo: Spero di aiutare per quanto mi è possibile chi ha bisogno di info..mi metto a disposizione del gruppo..tra Ministi è più bello. Buona giornata a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...