Vai al contenuto

wario87

Utente forum
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di wario87

  1. non ho risolto, se qualcuno ci aiuta
  2. wario87

    Problema connessione Bluetooth

    ho il sistema di navigazione….
  3. wario87

    Problema connessione Bluetooth

    ciao a tutti ministi, ho un problema con la connessione in parte del bluetooth sulla mia mini countryman 2010, se collego il mio iphone o un altro dispositivo viene rilevato, ma nelle scelte del dispositivo collegato mi da solo che posso usarlo come telefono (voce) e non come un dispositivo audio dove poter usufruire di spotify o altri.. come mai? c'è qualche cosa che si può fare per risolvere il problema? se qualcuno di voi ha lo stesso problema aiutooooo!!
  4. vi aggiornerò appena ho novità sulla situazione! intanto vi ringrazio per il tempo che mi avete dedicato...
  5. macchina rimessa sotto diagnosi risolto il problema degli errori ma non tira un c..........
  6. messa sotto diagnosi, dice : 2c57 - regololazione pressione turbo.plausibilità.Pressione troppo bassa - intermittente 2cb3 - scarico,attivazione: sospetto di errore nel controllo dello scarico - permanente
  7. Salve a tutti, ho un problema sulla mia countryma cooper s all4 autom. spia gialla! irregolarità motore - Non è più disponibile l'intera potenza,é possibile proseguire la marcia.Moderare la velocità.Rivolgersi al più vicino Centro Assistenza Mini!!!!! il problema che riscontro è: la macchina è come se è ASPIRATA!!!! ma non avverto nessun tipo di rumore, tranne che a freddo su 2500 giri come se fosse un rumore di catena ma non è! - chiedo a qualcuno di voi se è capitata la stessa cosa! - errori riscontrati in diagnosi.. - aspetto con ansia un commento dai possessori Cooper s Countryman all4 (BENZINA) con la speranza di risolvere il problema... grazie a tutti!!
  8. wario87

    Configurare mini connected su r60

    Ciao a tutti ho un problema per quanto riguarda la connessione tramite app Mini connected\connected Classic. ( se connetto normalmente lo smartphone che sia Apple o Android si collega!ma se scarico l’app in questione o inserendo il num. di telaio o procedendo automaticamente non rileva la vettura). qualcuno ha giá configurato? ci si deve registrare da qualche parte?
  9. 1.MINId + la mia ragazza 2.Marcooper81 3.Luigicooper+1 (my girl) 4.Clabat 5.Pasquale S 6.Marco 27 S? 7.Marco banned 8.VesPino 9.Simo85 10.Salvatore jcw 11.Alex +1 12.Francesco +1 13.Marco Viola +2 14.Vincenzo Paceman 15.Wario 87 + 1 16.cooper d 17.MiniMuttley+1
  10. r53 coming ... (work in progress) always

  11. wario87

    tomason tn1 17''

    chi li monta? e che et montare su una r53?
  12. wario87

    Foto a notturna....

    Dall'album: la mini de WaRiO

  13. wario87

    la mini de WaRiO

  14. wario87

    Com'è adesso

    Dall'album: la mini de WaRiO

  15. wario87

    supernova 17"

    no erano questi e gli ho applicato il plastidip, che poi ho rimosso..
  16. wario87

    paraurti anteriore e posteriore

    chi è interessato ai paraurti anteriore e posteriori mini cooper colore nero li tolgo per montaggio altro paraurti... /index.php?/gallery/image/12185-che-mezzooooo/">https://www.megamini.it/forum/index.php?/gallery/image/12185-che-mezzooooo/
  17. tanks ragazzi....anche se ho letto adesso.....
  18. cmq sto vendendo lo scarico cooper s ha solo 25000km chi è interessato fatemi sapere!
  19. salve a tutti! volevo farvi una domandina: ho una mini one benz. 90cv che monta scarico completo cooper s. se monto uno scarico works completo senza colletori cioè: centrale piu finale le misure sono le stesse giusto??? :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:
  20. wario87

    cambio cooper 6marce su one!

    grazie ragazzi del vostro AiUtO......tanks gentilissimi..... :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:
  21. wario87

    la mini de wario

  22. wario87

    maless wario XENO

×
×
  • Crea Nuovo...