Tutti i contenuti di wario87
-
Configurare mini connected su r60
non ho risolto, se qualcuno ci aiuta😉
-
Problema connessione Bluetooth
ho il sistema di navigazione….
-
Problema connessione Bluetooth
ciao a tutti ministi, ho un problema con la connessione in parte del bluetooth sulla mia mini countryman 2010, se collego il mio iphone o un altro dispositivo viene rilevato, ma nelle scelte del dispositivo collegato mi da solo che posso usarlo come telefono (voce) e non come un dispositivo audio dove poter usufruire di spotify o altri.. come mai? c'è qualche cosa che si può fare per risolvere il problema? se qualcuno di voi ha lo stesso problema aiutooooo!!
- irregolarità motore countryman r60 cooper s all4
- irregolarità motore countryman r60 cooper s all4
- irregolarità motore countryman r60 cooper s all4
- irregolarità motore countryman r60 cooper s all4
-
irregolarità motore countryman r60 cooper s all4
Salve a tutti, ho un problema sulla mia countryma cooper s all4 autom. spia gialla! irregolarità motore - Non è più disponibile l'intera potenza,é possibile proseguire la marcia.Moderare la velocità.Rivolgersi al più vicino Centro Assistenza Mini!!!!! il problema che riscontro è: la macchina è come se è ASPIRATA!!!! ma non avverto nessun tipo di rumore, tranne che a freddo su 2500 giri come se fosse un rumore di catena ma non è!😱 - chiedo a qualcuno di voi se è capitata la stessa cosa! - errori riscontrati in diagnosi.. - aspetto con ansia un commento dai possessori Cooper s Countryman all4 (BENZINA) con la speranza di risolvere il problema... grazie a tutti!!
-
Configurare mini connected su r60
Ciao a tutti ho un problema per quanto riguarda la connessione tramite app Mini connected\connected Classic. ( se connetto normalmente lo smartphone che sia Apple o Android si collega!ma se scarico l’app in questione o inserendo il num. di telaio o procedendo automaticamente non rileva la vettura). qualcuno ha giá configurato? ci si deve registrare da qualche parte?
-
Pranzo di Natale - Caserta - 22/12/2013
1.MINId + la mia ragazza 2.Marcooper81 3.Luigicooper+1 (my girl) 4.Clabat 5.Pasquale S 6.Marco 27 S? 7.Marco banned 8.VesPino 9.Simo85 10.Salvatore jcw 11.Alex +1 12.Francesco +1 13.Marco Viola +2 14.Vincenzo Paceman 15.Wario 87 + 1 16.cooper d 17.MiniMuttley+1
-
la mini de WaRiO
-
Foto a notturna....
Dall'album: la mini de WaRiO
-
Com'è adesso
Dall'album: la mini de WaRiO
-
supernova 17"
-
supernova 17"
Dall'album: la mini de WaRiO
-
consigli su scarico completo mini cooper s r53
tanks ragazzi....anche se ho letto adesso.....
-
consigli su scarico completo mini cooper s r53
cmq sto vendendo lo scarico cooper s ha solo 25000km chi è interessato fatemi sapere!
-
consigli su scarico completo mini cooper s r53
salve a tutti! volevo farvi una domandina: ho una mini one benz. 90cv che monta scarico completo cooper s. se monto uno scarico works completo senza colletori cioè: centrale piu finale le misure sono le stesse giusto??? :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:
- cambio cooper 6marce su one!
-
cambio cooper 6marce su one!
- cambio cooper 6marce su one!
- interno malesss de wario
Dall'album: la mini de WaRiO
- che Mezzooooo
Dall'album: la mini de WaRiO
- 2° Raduno del basso Lazio (07-04-2013)
che grande e bel gruppo...- 2° Raduno del basso Lazio (07-04-2013)