Vai al contenuto

Juzam1981

Utente forum
  • Numero contenuti

    150
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

4.338 visite nel profilo

Obiettivi di Juzam1981

Newbie

Newbie (1/14)

38

Reputazione Forum

  1. ciao volevo chiederti poi come hai risolto la questione della centralina airbag. ho il tuo stesso problema e mi farebbe piacere sapere se hai trovato una alternativa alla sostituzione in bmw.

    grazie

    1. Pippomaccacco

      Pippomaccacco

      Ciao, 
      Se vuoi io sono in grado di aiutarti nella risoluzione del problema del modulo airbag! scrivimi in privato. 

  2. Ciao cari, È un po' che non mi faccio sentire.. mi sto guardando attorno per acquistare una nuova Mini, sempre Cooper SD.... La mia domanda è: c'è qualcuno che ha esperienza con il nuovo cambio automatico della nuova SD? consigli? pareri? Comunque raga che soddisfazioni la mia "vecchia" hot chocolate anno 2011.. 20 Km/l, velocissima.. va alla grande insomma.... ma purtroppo sono arrivato a 128.000 Km, e se voglio cambiarla con un buon rientro devo farlo a breve.. Ho trovato una Mini Cooper SD cambio automatico, Km. 0, una buona offerta.. cosa faccio?? Buon weekend a tutti :D
  3. Juzam1981

    Centralina airbag Mini Cooper SD R56

    Ciao cari, Mi è stata diagnosticata l'avaria alla centralina dell'airbag, non funziona più insomma.. Ho cercato su Ebay, ma non ho trovato il mio modello: 65779812297, da quello che ho capito ci sono problemi di compatibilità con le altre centraline Mini, e quindi devo acquistare esattamente quella. Il problema è che in BMW mi chiedono 434 euro, che diventano 623 euro a lavoro ultimato.. tutti questi soldi per una scatoletta con due buchi mi sembra una follia.. Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? consigli? Grazie a chi mi risponderà ;-)
  4. ..non ho ancora letto GattoDelleNevi.. comunque posso immaginare.. c'è sempre stato astio nei confronti delle SD.. perché è uscita molto più tardi e hanno tutti la S.. io ho la "vecchia" Cooper SD.. come tu, vedo.. va forte, ha una gran coppia (specialmente con il tasto sport), consuma poco, un motore immortale.. insomma.. sono molto soddisfatto.. Certo, il rombo della S benzina io me lo SOGNO, sono sincero.. e lo invidio.. e nelle "vecchie" Mini la differenza di cavalli era consistente.. Ora però.... la differenza è solo di 22 cavalli....! ..ci troviamo con una Mini SD che ha molta più coppia (che è la cosa più divertente alla guida.. diciamolo), consuma di meno.. Vedremo.. io penso che le vendite della S crolleranno, era già successo prima, figurarci ora.. nell'ultimo anno di S vendevano solo le KM.0.. Solo con l'arrivo della nuova JCW giustifico l'acquisto della versione benzina..
  5. ..ho appena visto nel sito Mini la nuova Cooper SD.. sarà da 170 cavalli.. una bomba.. e la S chi la compra più ora?
  6. Juzam1981

    Panoramic

    Grazie.. ;-) ..è anche merito tuo caro
  7. ..continua a non convincermi quel muso "stirato e basso".. un po' meno evidente sulla S, che ovviamnete è molto più bella della Cooper.. peccato, perchè invece il dietro della nuova Mini lo trovo perfetto..
  8. Juzam1981

    Chocolate power

    Le prime foto della mia carissima MINI! ;-)
  9. Ciao cari, volevo chiedervi un consiglio su dove acquistare una buona replica (magari non cinese..) di 4 cerchi replica R112 challenge da 17 . Grazie in anticipo a chi risponderà! ;-)
  10. Juzam1981

    Omologazione cerchi 18 su Cooper S

    Ciao cari, Come da titolo, mi piacerebbe montare i 18 sulla mia Mini.... qualcuno è riuscito nell'impresa dell'omologazione? ;) Grazie a chi risponderà....
  11. ..ahaha.. grande Simo! va a finire che farò così anch'io! ;)
  12. Juzam1981

    Fanalini!

    Grazie! ;) ..è una mia precisa scelta quella di mantenere la Chrome line esterna, non vorrei "appesantirla" facendola all black.. ma in tanti la pensano come te..
  13. Ciao cari, Vorrei togliere le sport stripes posteriori sulla mia Mini.. come devo fare? cosa mi consigliate? Ho letto che qualcuno è andato dal carrozziere, mentre altri piano-piano con il phon le hanno riscaldate poi le hanno tolte.... Grazie come sempre a chi risponderà! ;)
×
×
  • Crea Nuovo...