Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli NEW MINI COOPER 2014

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti raga...avevo intenzione di prendere la nuova mini cooper D 2014...sono ancora indeciso sul colore però...sto pensando o al Silver Grey (come da foto del profilo) o il Moonwolk Grey che però non riesco a capire bene che colore sia...è un grigio piu scuro che si avvicina al Thunder Grey della Cooper S????...consigliatemi grazie

Inviato

Dei colori a me piacciono o il BRG (su qualunque modello) o il rosso (quest'ultimo specialmente sulla cooper)!

Inviato

proprio questa mattina ho visto la prima cooper in strada. era brg con tetto bianco.. stupenda!

Inviato

Io ho ordinato Cooper S White Silver, tetto, specchi e cerchi neri.

Ero molto indeciso col classico British racing green.

Inviato
  • Autore

Io ho ordinato Cooper S White Silver, tetto, specchi e cerchi neri.

Ero molto indeciso col classico British racing green.

Inviato

Albyice? il White Silver è quel grigio chiaro metallizzato come l'immagine del mio profilo?...Come colore visto dal vivo com'è?..fa un bell'effetto con i cerhi neri?...io vorrei prenderla cosi con lo stesso colore, specchi e cerchi neri...una cooper D....

Modificato da Albyice

Inviato

Io sono passato dall'arancione, al blu, al rosso, al bianco e poi alla fine l'ho presa nera con il tetto bianco :)

Inviato

Non saprei risponderti per l'antenna, i cerchi non ci sono a catalogo nel configuratore.

Inviato

Io l'avevo sulla S (r56 lci) il white silver secondo me è un colore fantastico - x me è tra i più belli e tiene molto bene lo sporco. Dico qst ultima cosa perchè ho avuto diverse macchine nere e tenerle sempre pulite è praticamente impossibile.

Alternativa (magari meglio x una S) gialla o rossa o brg.

Albyice? il White Silver è quel grigio chiaro metallizzato come l'immagine del mio profilo?...Come colore visto dal vivo com'è?..fa un bell'effetto con i cerhi neri?...io vorrei prenderla cosi con lo stesso colore, specchi e cerchi neri...una cooper D....

Inviato

L'ho presa white silver perchè arrivo da un auto nera e tenerla pulita è un disastro :naughty:

Inviato
  • Autore

L'ho presa white silver perchè arrivo da un auto nera e tenerla pulita è un disastro :naughty:

Inviato

Ho preso la Cooper S. Tetto, specchi e cerchi Cosmos Spoke neri da 17" che poi terrò per le gomme invernali.

Vorrei montare 18" sempre neri (non sò ancora il modello).

• 4 settimane dopo...
Inviato

Se la dovessi prendere sarebbe solo cosi' :gnagnagna::worthy: :MINI_txt002:

Inviato

..continua a non convincermi quel muso "stirato e basso".. un po' meno evidente sulla S, che ovviamnete è molto più bella della Cooper.. peccato, perchè invece il dietro della nuova Mini lo trovo perfetto..

Inviato

Grazie Albyice...ma volevo chiederti due cose...l'antenna cosi piccole dietro come nella foto sopra è un accessorio o è di serie sulla cooper d? e poi quei cerchi quali sono?? perchè nel configuratore sul sito di Mini non ci sono da mettere sulla Cooper D....

Inviato

I cerchi sono quelli della futura JCW, l'antennino lo paghi a parte come accessorio.

• 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato

All black non mi piace la preferisco white silver tetto e specchi neri o british racing green

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.