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Claudino020288

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Obiettivi di Claudino020288

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Reputazione Forum

  1. Cavolo che bella...dove hai trovato tutto??? :D :D :D
  2. Turbina Step II modificata (teroricamente, perchè misurando il diamentro delle chiocciole sono della Step I), collettori, aspirazione diretta, scarico tutto vuoto da 70mm, TUTTI i tubi in silicone, intercooler.
  3. All`inizio non volevo "sputtanare" il preparatore e volevo essere sicuro di quello che dicevo prima di insultarlo, per quello ho detto che era di un amico...e poi mi vergognavo anche! Visto che dovevo montare l`autobloccante, mettere le bronzine nuove (bielle e banco), gli ho detto di equilibrare tutto il manovellismo (visto che ho messo una puleggia motore alleggerita ed un volano che pesa la metà dell`originale) e già che c`era, visto che la differenza di prezzo non era molta, poteva alleggerire un pochino l`albero già che c`era. Ad oggi me ne pento, ma vista la situazione in cui ero penso che ognuno di voi avrebbe investito quei 150€...pensando che facesse un bel lavoro! Purtroppo la macchina ha rullato "solo" 240CV oggi dopo aver lavorato e cercato di trovare il problema per 3 giorni...problema non trovato purtroppo! Quindi adesso vedrò come fare... :blush: :blush: :blush: Vendere la Mini cosi mi dispiace perchè poi chi la comprerà non si troverà bene, ma non ho neanche voglia di spendere un sacco di soldi per cercare il problema... A proposito, qualcuno di voi sa se si può montare abbastanza Plug and Play una Garrett GT30?
  4. Parlando con gente con un pò più di esperienza sono nate queste conclusioni...l`albero non può essere sbilanciato di 250gr altrimenti avrei rotto tutto alla prima accelerata! Avete mai visto girare un cerchio sbilanciato di 100gr?!?!?!?! Immaginate un albero sbilanciato di 250gr... Adesso stiamo vedendo cosa fare perché quel cane mi ha spostato una camme di un dente e quindi la macchina era fuori fase (per questo non andava...almeno spero che sia questo il motivo!), domani dovrei avere il risultato. Settimana prossima la rimando sotto i ferri cosi porto a bilanciare albero, volano e puleggia motore cosi posso giarare tranquillo (almeno spero...)
  5. Si, complimenti davvero a tutti, sia per l`afflusso di gente che per le bellissime mini che c`erano! Spero di potervi rivedere già in tanti sabato in pista a Varano!
  6. Ragazzi io ho contattato chi di dovere ma non ricevo risposta...voglio venire anche iooooooooo!!!
  7. Lui mi ha detto che sulla bilanciatrice è sbilanciato di 250gr...ma io sono sicuro che lui non lo ha fatto!
  8. R56 Generale...io intendevo che l`albero è stato montato su una R56 con 300CV, non che ha raggiunto i 300CV con l`albero motore. Era solo per farti capire che era montato su una Mini con una certa potenza, vorrei solo sapere se è meglio tirar giù l`albero prima di spaccare un motore con quella potenza.
  9. Scusa Generale ma non riuscivo a postare le foto...quindi ha in***ato 300€ al mio amico per niente con le bronzine trimetalliche della Mahle?
  10. Ragazzi un amico ha fatto alleggerire l`albero motore e montare le bronzine trimetalliche su una Cooper S da 300CV ma le foto del suo albero motore non ci convicono molto, il preparatore dice che un albero cosi lo possono capire poche persone in Italia (ho i miei dubbi) e che è molto meglio fatto così. Io volevo chiedere a voi cosa ne pensate, è fatto veramente cosi bene o fa c***re? Vorrei anche sapere come facciamo a vedere se ha montato le bronzine visto che ha detto di aver dimenticato di fare le foto...
  11. dovrei esserci anche io in Bodega ragazzi!
  12. Io ci sono e giro...spero di riuscire a venire alla Bodega alle 9!
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