Vai al contenuto

Poncho

Utente forum
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Poncho

  1. Infatti mi hanno strusciato... seguirò il consiglio.
  2. Ieri dal benzinaio mi sono accorto che qualche idiota uscendo da un parcheggio a strusciato il paraurti posteriore della mia mini. Una bella strisciata di vernice nera. Credo che non ci sia un metodo per toglierla nel garage di casa, mi tocca andare dal carrozziere. Voi avete un rimedio?
  3. Anche io ho lo stesso problema, tu hai risolto
  4. Poncho

    Salve a tutti

    Ciao a tutti, sono un nuovo membro del forum, ho una cooper d rossa fiammante con il tettino bianco. dopo un mese dall'acquisto mi posso ritenere soddisfatto al 100%.
  5. La macchina è del 2010, leggendo il forum ho scoperto che tramite il decreto Monti, puoi andare in un'officina Bosch Service e fare manutenzione lì a prezzi più convenienti.
  6. Salve a tutti io ho una Mini Cooper D usata di seconda mano. Comprata alla Mini Roma. Presa con il pacchetto Mini Next quindi 24 mesi di garanzia. la macchina è del 2010 e ha percorso 10.000 km circa. l'autovettura è nuova ed è stata acquistata ad un prezzo molto conveniente, per il mercato di Roma. Avrò risparmiato dei soldi all'acquisto ma questi se li riprendono tutti con il service. 60€ di mano d'opera a Roma non te li chiede nemmeno la Mercedes. A casa mia abbiamo Smart e Volkswagen e non mi hanno mai chiesto tutti questi soldi per la manutenzione. Quindi vorrei sapere se ogni 20.000 km porto la Mini in un'officina autorizzata, tipo Bosch Service, spendo di meno uso prodotti a norma e non mi decade la garanzia. Perché devo andare in Bmw a farmi rapinare?
  7. Grazie per le info, mi scuso in anticipo per il post della discussione, forse era più appropriato metterlo nella pagina Mini Garage. Ho letto qui che i tagliandi Mini vanno fatti ogni 20.000 km. Sto capendo che in sostanza Bmw e Mini, ci provano a sfilarti più soldi possibili.
  8. Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo Forum molto bello e molto dettagliato sul mondo Mini. A inizio mese ho acquistato una Mini Cooper D di seconda mano. La macchina è stata presa dal concessionario ufficiale di Roma tramite il programma Mini Next. Ieri sono passato in un Mini Service per chiedere informazione sui pacchetti manutenzione offerti dalla casa. Vedendo i costi e leggendo le varie discussioni mi sto chiedendo se è davvero conveniente aderire ad uno di questi pacchetti? Prima della Mini avevo una Polo che richiedeva una manutenzione tramite tagliandi scaglionati al raggiungimento dei Km percorsi. Ieri nel service mi hanno detto che la Mini non ha tagliandi prefissati ad un determinato chilometraggio ma sarà il CDB ad avvertire quando bisogna fare manutenzione su determinate parti della vettura. Voi che consigliate? Seguire le indicazioni del CDB e portare ogni volta l'autovettura al Mini Service ed aderire ad un pacchetto di manutenzione, o scegliere un buon meccanico che può eseguire la manutenzione ordinaria pur mantenendo la garanzia? Grazie in anticipo
  9. Cooper... State of mind

×
×
  • Crea Nuovo...